Si l'ordine è giusto ma prima di effettuare il root ti consiglio di aggiornare il device,che di solito in stock è alla versione 10A,via OTA alla versione 10E.Poi fai il root,flashi la recovery custom e vai di cyanogenmod+gapps.
Visualizzazione stampabile
Per installare questa ROM mi basta la recovery twrp che si.installa tramite la guida di questo stesso forum?
Si oppure la trovi su xda io ho usato quella perche quella offerta nel post a suo tempo mi dava problemi con i wipe e non so perchè.
Procedura: Root, Installa la recovery, download rom e gapp 4.4 kk copi in internal storage vai in recovery advanced wipe spunti cache system davilk e data no internal, ti rechi in insall scegli la rom.zip e poi chose another file scegli le gapp e se ti scarichi il quik remote che io ti consiglio per rom aosp spunti anche quello che e flashabile da recovery.
una volta installato tutto wipe cache e davik e reboot. goditi la rom :)
Hanno risolto la cosa da un pezzo...
Qualche domanda per chi la sta utilizzando:
Il knock knock funziona anche con il sensore di prossimità coperto? In teoria non dovrebbe funzionare in modo da evitare sblocchi accidentali quando lo si tiene in tasca..
La Navbar è ridimensionabile? o almeno esiste qualche zip da flashare con la navbar più piccola, tipo 32/36 dpi?
Avete provato se ART funziona correttamente? o da problemi?
Thanks!!
ho anche problemi con istagram. va in conflitto con la cyano? carico le foto e sono tutte nete
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Raga,
Anche con la cyano avete problemi con la rete?
Intendo riaggancio lento e segnale ballerino?
Con la cyanogenmod 11 quanta ram disponibile si ha?
no. tutto ok da quel lato. solo instagram mi da dei gravi problemi e nn si vedono le foto caricate
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App