E con la rete come va? Persiste il problema del segnale ballerino e del riaggancio lento?
Visualizzazione stampabile
Io mai avuti tali problemi con le nightly di febbraio, l'unico problema che avevo era l audio orrendo e il led posteriore che non andava; ma sono i bug noti della cm quindi.. a volte avevo un rallentamento evidente nello smontare l' archivio usb..
Comunque l ho tolta dopo circa 2 settimane perchè non vale la pena trovo migliore la stock oppure vari porting del gflex ad esempio..
anche con la nightly del 26 nulla da fare. instagram mi carica le foto completamente nere. helpp
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sono appena approdato a G2 da Nexus 4 nel quale teneva la cyano.
Mi sapete fare un sunto dei pro e contro nel mettere la cyano ?
PRO: Migliore gestione della ram,reattività e a mio parere una grafica più accattivante e qualche personalizzazione in più.
CONTRO: Vari crash su app come Real racing 3, bug con whatsapp, grave perdita di qualita dallo speaker, come hai letto instagram non consente di caricare le foto senza usare degli escamotage, e forse pochi altri che ora non mi vengono in mente
risolto x instagram:basta deflaggare "usa elaborazione foto alta qualita"
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie della risposta,consumo batteria con cyano come stiamo messi?
Ultima domanda : le funzioni knock on per risvegliare il cel con il tocco e in genere le features proprie del g2 rimangono?