Peccato lo.stile.delle.cyano mi.piace tanto, domani.la.provo semmai un nandroid ristabilisce tutto
Visualizzazione stampabile
Peccato lo.stile.delle.cyano mi.piace tanto, domani.la.provo semmai un nandroid ristabilisce tutto
Batteria secondo me peggiore della stock anche se non di molto.
Ora sto provando la AOSB...carina...ma stock based su kitkat ?
Ragazzi anche a voi mediamente 3 volte al giorno si impalla? Alcune volte devo riavviare perché il wifi non trova nessuna rete....
da cyano ho rimesso oggi la stock. aspettando 4,4 stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Oggi per la seconda volta in un mese ho perso tutti i dati nella memoria interna. Una bella scocciatura visto che avevo anche un bel po' di foto!
E' successo anche ad altri per caso? Non vorrei fosse un difetto hardware.
A me la release del 11.03 si impalla già all'avvio, configurazione guidata... :(
Il processo configurazione guidata si blocca ( processo android ecc ) e riparte la configurazione. All'infinito... :(
Ragazzi, non c'è un modo per utilizzare le funzioni di QuickWindow su Cyanogenmod 11? Ho appena comprato la cover e ho scoperto di persona che non ci sono le funzionalità della stock rom -.-
a ma il computer non vede il tel ..o meglio lo vede ma non riesce a scaricare i driver..quindi mi è impossibile trasferire file..
hopravato anche con il debug usb niente..
in gestioni periferiche di Windows mi da la periferica lg spuntata di giallo ..niente driver.