Ragazzi cortesemente potreste dirmi quali bug sono stati fixati? non la uso da febbraio e vorrei sapere se è stato corretto qualcosa?
Ragazzi cortesemente potreste dirmi quali bug sono stati fixati? non la uso da febbraio e vorrei sapere se è stato corretto qualcosa?
lollo1980 (23-03-14)
Raga vorrei mettere la cm11 il mio cellulare e ancora originale , da dove devo partire ? Mi spiegate tutti i procedimenti da fare?
Parti da base pulita 4.2.2 con root e recovery consigliata twrp a mio avviso
Riporto quanto postato sulla prima discussione in quanto la guida e esauriente e semplice:
- Leggi la pagina wiki ufficiale
- Copia le GApps e il file zip della CM11 sulla memoria del telefono
- Avvia il telefono in Recovery
- Fai: DATA WIPE / FACTORY RESET
- Installa la CM11 attraverso la Recovery
- Installa le GApps attraverso la Recevory
- Riavvia
- Non ripristinare i tuoi dati di sitema/impostazioni personali/applicazioni con Titanium Backup !
- Ripristinare le Applicazioni + Dati può causare problemi e non è raccomandabile farlo, pertanto se puoi evita!
Aggiornamento dalla versione precedente di CyanogenMod 10.2:
- Copia il file zip della CM11 sul telefono
- Riavvia il telefono in Recovery
- Installa la CM11 attraverso la Recovery
- Riavvia
In test ho l ultima relase del 23 marzo le precedenti avevano rogne quindi occhio ti so dire in caso se andare tranquillo o meno con questa..
@Evilsaga puoi rispondere alla mia domanda perfavore?
Difficile dire quali sono stati fixati.. ad ogni relase ne compaiono di nuovi e ne vengono corretti altri per ora quella che sto provando non ha niente di strano apparte l audio ma si sa... dipende da quali bug hai riscontrato tu.. quello di whatsapp non so dirti perche sinceramente lo uso quasi mai quindi non rientra nella mia esperienza utente..
Ti allego la lista changelog della cyano http://www.cmxlog.com/11/d802/
Ultima modifica di evilsaga; 23-03-14 alle 14:01
Ma solo a me si blocca ogni tanto?? Non faccio a tempo a flashare riavviare installare un app e si impalla boh
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
A me non si e mai bloccato pero la trovo ancora una ROM veramente acerba.. OT Se vuoi android stock ti consiglio di andare sulla paranoid. Fine OT
Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!
Terminale: Note 3 Black
Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
Kernel: Lean 3.4
già le ho provate tutte e paranoid è peggio di cm.
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Io francamente non riesco proprio a capire come si fa a considerare la cm11 acerba... allora è acerbo android KK!