Visualizzazione stampabile
-
Per tutti coloro che vogliono usare la cyano consiglio la snapshot dell 8 marzo. La sto usando da 2 giorni e non mi ha dato problemi.. Unico bug e che a volte quando si blocca il terminale si riaccende lo schermo, ma e una cosa random quindi non crea problemi di utilizzo.. Stabile, veloce con accoppiato il fournace 1.8 va da dio..
-
Buona sera a tutti ,dopo la stock avevo messo la CM 10.2.1 e nessun problema , poi snapshot M3 e vari blocchi random ora ho la CM 11 snapshot M4 del 8 marzo stesso discorso vari blocchi , sembra sia dovuto ai launcher alternativi , avevo nova che ho disinstallato , poi trebouchet ma blocchi lo stesso ora provo con google now launcher che sembra piu' affidabile. Voi che launcher usate ?
-
Io uso Apex e non ho mai notato blocchi particolari.
-
sapete se è possibile togliere su cm11 l'opzione di accensione dei tasti quando tocco lo schermo??
é fastidiosissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
oddon96
sapete se è possibile togliere su cm11 l'opzione di accensione dei tasti quando tocco lo schermo??
é fastidiosissimo
Scusa ma non ho capito cosa intendi..
-
Quote:
oddon96
é fastidiosissimo
Probabilmente intendevi accendere lo schermo quando tocchi i tasti. Se é così vai su imposfazioni>pulsanti>risveglio Tasti volume è lì togli la spunta
-
Quote:
Marcyvee
Probabilmente intendevi accendere lo schermo quando tocchi i tasti. Se é così vai su imposfazioni>pulsanti>risveglio Tasti volume è lì togli la spunta
No...io sulla s4,ogni volta che tocco lo schermo i tasti a destra e a sinistra del pulsante home si illuminano
-
Quote:
oddon96
No...io sulla s4,ogni volta che tocco lo schermo i tasti a destra e a sinistra del pulsante home si illuminano
Questo è il Thread del G2 comunque
-
Quote:
Alex95block
Questo è il Thread del G2 comunque
sorry XD !!
-
c e ancora il bug che nn si carica da spento?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App