Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simon7393
Peccato..... :-(
Piccola curiosità: quanto dura la batteria con la cyano sul g2? Con n5 io faccio in media 17-18 ore di utilizzo con display acceso per 4-4:30 ore.. Luminosità medio bassa e utilizzo di sola navigazione, chat, telefonate e niente giochi.
E molto soggettiva la questione fai prima a provare sai.
-
Quote:
evilsaga
E molto soggettiva la questione fai prima a provare sai.
Non ho più il g2.. XD
-
Quote:
Simon7393
Non ho più il g2.. XD
Ops e vero :D comunque dalla mia esperienza siamo sulle 5 ore di schermo con 20 di utilizzo tot.. Poi dipende che si fa.. Nel mio caso line messaggi internet tapatalk 2 account mail facebook e poi smanetti vari con i laucher e playstore.. Dati attivi e WiFi alla sera
-
Quote:
evilsaga
Ops e vero :D comunque dalla mia esperienza siamo sulle 5 ore di schermo con 20 di utilizzo tot.. Poi dipende che si fa.. Nel mio caso line messaggi internet tapatalk 2 account mail facebook e poi smanetti vari con i laucher e playstore.. Dati attivi e WiFi alla sera
È comunque meno della stock giusto? Grazie per l'info
-
-
Assolutamente non è vero. La batteria con la stock dura di più che con la Cyano. Io con la stock uso molto Wi-FI e bluetooth, navigo, guardo video, uso vari programmi e riesco a farci 1 giorno e 22 ore con schermo acceso ben 7 ore e 15 minuti !
-
Quote:
maxx87
Assolutamente non è vero. La batteria con la stock dura di più che con la Cyano. Io con la stock uso molto Wi-FI e bluetooth, navigo, guardo video, uso vari programmi e riesco a farci 1 giorno e 22 ore con schermo acceso ben 7 ore e 15 minuti !
Si ok sotto Wi-Fi e normale ma col 3g o 4g per la maggior parte del tempo cala più velocemente.. influisce anche ricezione ecc come detto si la stock dura di più ma la giornata la si copre tranquillamente
-
Quello è vero la giornata la copri anche con la Cyano ;)
-
A mio parere la differenza di autonomia tra le 2 rom non c'è
-
Dipende dall'uso che ne fai. Oggettivamente la differenza c'è eccome.
Ma il problema in fondo non sarebbe neppure questo, il problema vero è la totale manca di interesse verso il nostro telefono da parte degli sviluppatori della Cyano.
E' veramente triste, basta vedere il post della ROM su XDA per rendersi conto dello stato attuale delle cose.