Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx87
Dipende dall'uso che ne fai. Oggettivamente la differenza c'è eccome.
Ma il problema in fondo non sarebbe neppure questo, il problema vero è la totale manca di interesse verso il nostro telefono da parte degli sviluppatori della Cyano.
E' veramente triste, basta vedere il post della ROM su XDA per rendersi conto dello stato attuale delle cose.
per non parlare del bug dell'audio che c'è da mesi e non è ancora stato minimamente migliorato
-
Quote:
Alex95block
per non parlare del bug dell'audio che c'è da mesi e non è ancora stato minimamente migliorato
Ormai cm11 sta trascurando parecchi terminali per occuparsi di quelli piu in voga
-
Si ma c è da ricordarsi che il nostro é ancora il top di gamma
-
E' vero CM11 sta trascurando molti terminali ed è pur vero che il nostro comunque è e resta un top di gamma. Però per quanto possa essere triste vedere questa mancanza di interesse da parte degli sviluppatori non è che mi importa molto. Vivo benissimo senza la Cyano e ci sono ROM decisamenti migliori. Certo la Cyano per me è sempre stata un punto di riferimento quando ho avuto e modificato i vari Samsung ma ripeto ci sono ROM migliori :D
-
-
Quote:
maxx87
E' vero CM11 sta trascurando molti terminali ed è pur vero che il nostro comunque è e resta un top di gamma. Però per quanto possa essere triste vedere questa mancanza di interesse da parte degli sviluppatori non è che mi importa molto. Vivo benissimo senza la Cyano e ci sono ROM decisamenti migliori. Certo la Cyano per me è sempre stata un punto di riferimento quando ho avuto e modificato i vari Samsung ma ripeto ci sono ROM migliori :D
Vero.. top di gamma in pieno, secondo me non esiste un smartphone con prestazioni simili autonomia velocità ecc.. (smartphone non phablet come il note 3 ) ma purtroppo non è molto in voga come Samsung o HTC da fighetti. .
-
Mi potreste mettere il link della cyano 11 più stabile? Perché non ho capito quale sia
-
Quote:
maxx87
ciao, sto cercando una rom che sia simile alla stock, siccome hai detto che ci sono rom migliori, su cosa potri buttarmi?
-
Quote:
xander088
ciao, sto cercando una rom che sia simile alla stock, siccome hai detto che ci sono rom migliori, su cosa potri buttarmi?
Ti rispondo io prova la cloudy pro oppure le cloudy Flex oppure la aeonflex le trovi su xda
-