Esatto non l ho segnalato errore mio. Fine Ot
Visualizzazione stampabile
Ragazzi novità sulla qualità dell'audio?
Qualcuno mi può dare dettagli maggiori riguardo alla ram consumata e libera. Oltre che a questo problema dell'Audio???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
la ram con questa rom non sarà di certo un problema dato che con molte app installate stai come minimo con 800/900 mb liberi, per quanto riguarda l'audio, l'ultima volta che ho usato questa rom l'audio dallo speaker gracchiava molto quando si alza il volume, ora sto cercando di capire se è stato sistemato o meno
No chiedo della ram perché ora con la stock uso 1,2GB di ram e 500 libera.... cosa.che.con.un.Lexus e tipo il contrario... poi volevo capire una cosa... questa ROM come altre si installano per mezzo della recovery modificata che però ho letto non verrà aggiornata quindi per cui se mai ci saranno aggiornamenti che richiedono la revolver aggiornata ci attacchiamo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi come mai se installo la CyanogenMod ma qualsiasi altra ROM AOSP non mi funziona l'accelerometro? A qualcuno è successo lo stesso problema?
Ragazzi volevo una info riguardo la rom, l'ho usata da gennaio fino a fine febbraio poi ho dovuto toglierla a causa di blocchi giornalieri e di conseguenza di riavvii forzati da fare, ora vorrei sapere da chi la usa tutti i giorni se con l'ultima snapshot di aprile le cose sono cambiate e la rom risulta stabile oppure ha ancora quei maledetti blocchi giornalieri. Grazie :)
Anche io avevo blocchi giornalieri ma con l'ultima snapshot è migliorata parecchio tende ancora a bloccarsi raramente ma poi si sblocca da solo per me ora è possibile usarla tutti i giorni
Ok grazie la proverò di nuovo