Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Io provengo dalla procedura autorec e questa procedura da quello che so esegue downgrade del bootloader, non vorrei che questo aggiornamento di baseband mi dai problemi
Edit: flashato e funzionante
Ti ho unito il post. La prossima volta usa la funzione 'modifica'
-
Volevo segnalare un problema, ho installato la rom ma non va la rotazione dello schermo, è successo anche a voi? avete risolto in qualche modo oppure devo flashare di nuovo una rom su base stock?
-
Quote:
ErCampa
............
-
Quote:
geko85
Volevo segnalare un problema, ho installato la rom ma non va la rotazione dello schermo, è successo anche a voi? avete risolto in qualche modo oppure devo flashare di nuovo una rom su base stock?
é un problema segnalato più e più volte se usi il tasto cerca sarebbe molto più semplice...
cmq sicuramente provieni da una rom kitkat stock quindi se vuoi riavere la rotazione funzionante o flashi una baseband jb o usi quella fatta da dr87, un utente di xda che sistema il problema!
-
Grazie per le info. Effettivamente provenivo dalla Cloudypro e non pensavo di avere questo problema, comunque ho appena finito di installare la Cloudyflex quindi al momento problema risolto. Appena avrò voglia di riflashare la rom seguirò i vostri consigli, grazie e buona serata
-
Quote:
geko85
Grazie per le info. Effettivamente provenivo dalla Cloudypro e non pensavo di avere questo problema, comunque ho appena finito di installare la Cloudyflex quindi al momento problema risolto. Appena avrò voglia di riflashare la rom seguirò i vostri consigli, grazie e buona serata
Leggi il post 283. Non serve riflashare nulla, è solo uno zip da flashare
-
La ROM sembra molto performante. Ho flashato lo zip per il problema della rotazione dello schermo e ho risolto alla grande. A questo punto però vorrei sapere se è possibile installare la fotocamera xdabbeb sulla cm11. Qualcuno ci ha provato?
-
Quote:
danpizza
La ROM sembra molto performante. Ho flashato lo zip per il problema della rotazione dello schermo e ho risolto alla grande. A questo punto però vorrei sapere se è possibile installare la fotocamera xdabbeb sulla cm11. Qualcuno ci ha provato?
Ciao, hai provato anche la slimkat percaso? Se si, pensi che la cyano sia meglio?
-
Siamo OT ma comunque si, l'ho provata e mi trovo meglio con la cm11. Ho provato anche la paranoid ma sono tornato alla cm11. Comunque è questione di gusti.
-
Quote:
ErCampa
Leggi il post 283. Non serve riflashare nulla, è solo uno zip da flashare
Dicevo di riflashare di nuovo perché ho installato la cloudyflex. Come dicevo appena mi stufo di questa passo alla cm11 usando il file zip per la rotazione. Grazie siete sempre molto esaurienti :)