Visualizzazione stampabile
-
salve,so che dovrei leggermi tutti i messaggi .. ma mi sembra troppo xD volevo semplicemnte sapere com'è qiesta cm11?è stabile? (non vorrei mi si blocca o riavvia da sola lol)..è + fluida della stock? (ma spero di sì).. ha bug oltre alla non rotazione dello schermo?
insomma..vorrei 1 rom in stile nexus, + fluida della stock ma con la stessa autonomia e senza bug, senza cose che funzionano a meta ecc..aspetto la stabile di questa cm11? (ma quando esceeee)..vi ringrazio in anticipo =)
-
salve,so che dovrei leggermi tutti i messaggi .. ma mi sembra troppo xD volevo semplicemnte sapere com'è qiesta cm11?è stabile? (non vorrei mi si blocca o riavvia da sola lol)..è + fluida della stock? (ma spero di sì).. ha bug oltre alla non rotazione dello schermo?
insomma..vorrei 1 rom in stile nexus, + fluida della stock ma con la stessa autonomia e senza bug, senza cose che funzionano a meta ecc..aspetto la stabile di questa cm11? (ma quando esceeee)..vi ringrazio in anticipo =)
-
ragazzi ma la cyan, posso flasharla conqualsiasi recovery??
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ragazzi ma la cyan, posso flasharla conqualsiasi recovery??
Meglio TWRP...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
grazie, flashata, ma un problema, il toc toc non mi spegne lo schermo :( perchè??
-
Quote:
droidmax
grazie, flashata, ma un problema, il toc toc non mi spegne lo schermo :( perchè??
L'hai abilitato dalle impostazioni?
Comunque se l'hai abilitato si spegne solo facendo due tap sulla statusbar
-
Quote:
ErCampa
L'hai abilitato dalle impostazioni?
Di deafult sulle cyanogen è abilitato il knoc off,per tutti i dispositivi supportati.
-
Quote:
DiNG0
Di deafult sulle cyanogen è abilitato il knoc off,per tutti i dispositivi supportati.
Se non funziona probabilmente l'ha disattivata per questo chiedevo.
-
Ciao, non riesco a scaricare le Google Apps... ho provato diverse volte ma mi dice sempre "Can't find it!"
-
Ciao ragazzi voi avete problemi di rotazione???