Visualizzazione stampabile
-
mi spiegate una cosa?ma la snapshot non è una versione con delle funzioni sperimentali?dovrebbe essere nemo stabile delle nightly giusto?
-
Ciao a tutti ,su cm 11 funziona il Dnla e miracast senza applicazioni esterne ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se su di un 16gb una volta installata la cyano la memoria libera alla prima accensione è maggiore dei 10, qualcosa gb di serie
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FutasKiller
Ciao ragazzi, vorrei sapere se su di un 16gb una volta installata la cyano la memoria libera alla prima accensione è maggiore dei 10, qualcosa gb di serie
Grazie mille :)
Sono circa 11 liberi. Per la precisione 10.74
-
Ma il themechooser su la snapshot m6 non c'è?
-
Quote:
enricominisini
Ma il themechooser su la snapshot m6 non c'è?
Io ho letto che sta solo nelle nuove nightly, quindi no, pero bisognerebbe capire quali bug colpiscono le nuove nightly, perche il problema principale che riscontravo fino a poco fa era la lentezza nello switchare la rete, e la fotocamera...
-
Quote:
danielhouse90
mi spiegate una cosa?ma la snapshot non è una versione con delle funzioni sperimentali?dovrebbe essere nemo stabile delle nightly giusto?
No quella e la experimental, la snapshot, e una versione utilizzabile quotidianamente, quindi con le funzioni basilari perfettamente funzionanti ma con ancora qualcosa che non va... E meglio di una nightly, ma ha dei bug comunque...
-
Ciao a tutti ,se volessi flashare la cm 11 devo ritornare alla 4.2.2?io attualmente sono su rom cloudy 2 pro ,datemi qualche info grazie
-
Quote:
mi7
Ciao a tutti ,se volessi flashare la cm 11 devo ritornare alla 4.2.2?io attualmente sono su rom cloudy 2 pro ,datemi qualche info grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No, io ho flashato a partire da stock 4.4.2 e nessun problema, tuttavia controlla anche il thread della cluodyflex per maggior sicurezza
-
Raga ho messo la cm11 questa sera...usando la twrp messa con la guida su questo forum...poi flashato l'ultima nightly ma ora mi sono accorto che la rotazione automatica non funzina...cosa posso fare?