Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toccio99
Raga ho messo la cm11 questa sera...usando la twrp messa con la guida su questo forum...poi flashato l'ultima nightly ma ora mi sono accorto che la rotazione automatica non funzina...cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Flasha il modem 4.4 KitKat lo trovi su xda e se cerchi anche nelle pagine di questa discussione
-
Si ma non so come fare di preciso e oltre a questo porta altri benefici?? E poi qualcuno mi puo dare un link preciso?? E possibilmente anche una mini-guida...comunque iondirei che sia un fatto da aggiungere alla guida...iniziale...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mcallister
Flasha il modem 4.4 KitKat lo trovi su xda e se cerchi anche nelle pagine di questa discussione
Anche a me non funziona la rotazione e la fotocamera fa le foto sottosopra...
-
non capisco perche a me funziona tutto senza flashare modem
-
Quote:
droidmax
Anche a me non funziona la rotazione e la fotocamera fa le foto sottosopra...
Flashate lo zip che trovate qua via recovery http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705509
-
E con questo fix risolvono il bug della rotazione e della fotocamera storta??
-
Quote:
droidmax
E con questo fix risolvono il bug della rotazione e della fotocamera storta??
Si lo risolvi
-
Quote:
mcallister
Si lo risolvi
Ottimo, io a dire la veritą riscontro anche un altro fastidioso bug, la lentezza estrema nello switch di rete, quando passa da 3G a 2G perde il segnale per un minuto, e lo stesso quando chiudo una telefonata, ci mette qualche minuto prima di recuperare il segnale, poi altro tempo per andare in 3G...
-
Prova a mettere solo gsm e 3g ,senza lte ,questo problema cera anche su rom stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mi7
Prova a mettere solo gsm e 3g ,senza lte ,questo problema cera anche su rom stock
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Avevo gią provato, non va... :/
Reinstallata, con relativo fix per la rotazione (modem) non da nessun problema... E pił che stabile e non consuma nulla!! Stressato al max dalle 15.00 al 100% adesso ore 01.30 sono al 50% ... Inattivo solo per 1 ora...