Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markster
Salve a tutti :) Da qualche giorno sto cercando di resistere alla tentazione di installare la CyanogenMod 11 sul mio G2, in quanto mi manca l'esperienza Nexus/CyanogenMod che avevo sul mio vecchio Galaxy S e sul mio vecchio Nexus 7, e sul mio attuale Nexus 10. Quello che finora mi ha trattenuto è il timore di perdere le app LG interessati come la bella app della fotocamera, e il timore di veder peggiorare l'autonomia della batteria.
Secondo voi se passassi a CyanogenMod troverei comunque un rimpiazzo per l'app della fotocamera con un'altra app altrettanto intuitiva e completa, e potrei mantenere la batteria a questi livelli così eccellenti?
Vi ringrazio in anticipo :)
Ciao, la durata della batteria e pressoché simile, forse un 3-4% in meno alla stock. Per la fotocamera è presente un apk che sostituisce la camera google con una con tutte le opzioni LG, io l'ho scaricata e funziona bene. Adesso non so dove trovare il link per il download ma se mi dai del tempo in serata posso upparla così la scarichi.
-
Ok ti ringrazio :) Forse ti riferisci a questo thread di XDA?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2506957
-
Quote:
Markster
Si è quello
-
Quote:
Markster
Salve a tutti :) Da qualche giorno sto cercando di resistere alla tentazione di installare la CyanogenMod 11 sul mio G2, in quanto mi manca l'esperienza Nexus/CyanogenMod che avevo sul mio vecchio Galaxy S e sul mio vecchio Nexus 7, e sul mio attuale Nexus 10. Quello che finora mi ha trattenuto è il timore di perdere le app LG interessati come la bella app della fotocamera, e il timore di veder peggiorare l'autonomia della batteria.
Secondo voi se passassi a CyanogenMod troverei comunque un rimpiazzo per l'app della fotocamera con un'altra app altrettanto intuitiva e completa, e potrei mantenere la batteria a questi livelli così eccellenti?
Vi ringrazio in anticipo :)
Hai letto il primo post?
Alla fine del primo post c'è il link per la fotocamera di LG sulla CM
-
dopo qualche patimento per installare la CM11 (vedere thread in questa stanza se siete curiosi), posso dire di esserne pienamente soddisfatto, ho riscontrato due piccoli problemi:
- rotazione che non va--->>>sto scaricando lo .zip da flashare
- non mi funziona la "dettatura degli sms".. con la tastiera di google il simbolino del microfono, che dovrebbe essere a sinistra tenendo premuta la virgola, non mi fa venir fuori nessuna schermata; con la swiftkey - che uso da sempre su tutti i miei terminali android - mi riconosce quanto detto ma poi non compare nell'sms...
soluzioni?!? torna tanto bene quando si è in macchina per mandare sms senza dover fermarsi,,
-
Ma nella recovery devo fare install from ADB?
-
ma assolutamente NO
Quote:
MarcO123123
Ma nella recovery devo fare install from ADB?
-
Quote:
droidmax
ma assolutamente NO
[quote name="MarcO123123" post=5678477]Ma nella recovery devo fare install from ADB?
[/QUOTE]
E cosa devo fare?? Non riesco a trovare i file!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dove l hai messo??
-
Quote:
droidmax
[quote name="MarcO123123" post=5679201]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dove l hai messo??[/QUOTE]
Nell'archivio interno, nessuna cartella in particolare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App