Visualizzazione stampabile
-
intanto che Recovery utilizzi?? - se sui la TWRP ce un pulsantone enorme con scritto INSTALL, e li trovi tutti le cartelle e i file nella directory principale, se usi la CMW, devi selezionare INSTALL ZIP FROM SDCARD ... instal from ADB ASSOLUTAMENTE NO
...PREGO
Quote:
Originariamente inviato da
MarcO123123
E cosa devo fare?? Non riesco a trovare i file!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dove l hai messo??[/QUOTE]
Nell'archivio interno, nessuna cartella in particolare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ok, scusa ci sono riuscito. Prima non ci riuscivo perchè avevo la recovery originale e ero convinto che avevo la twrp. Grazie mille comunque.
-
Quote:
MarcO123123
Ok, scusa ci sono riuscito. Prima non ci riuscivo perchè avevo la recovery originale e ero convinto che avevo la twrp. Grazie mille comunque.
Perfetto... !!
-
raga scusate ho un tc myphone5+ volevo mettere la rom ho scaricato l'installer e dice che per il mio telefono non c'è pero poi mi dice continua comunque a tuo rischio.... ora la domanda è cosa rischio?
-
Quote:
Manuel2pik
raga scusate ho un tc myphone5+ volevo mettere la rom ho scaricato l'installer e dice che per il mio telefono non c'è pero poi mi dice continua comunque a tuo rischio.... ora la domanda è cosa rischio?
Questa non e la discussione su tuttee cyano, sinceramente credo nessuno sappia cosa sia il TC myphone, e comunque sia rischi che non ti si accende più il telefono, cerca discussioni sul tuo telefono!
-
ragazzi ma il knock on sulla cm11 mi sembra meno preciso rispetto alla stock, sapete se esiste qualche mod e qualche trucco per riportarlo ai livelli della stock?
-
Ma e più veloce della ROM stock?
-
Quote:
marc
Ma e più veloce della ROM stock?
si è più reattiva
-
Che kernel si può utilizzare per questa ROM?
-
Quando arrivera la cm 11.1 (?) con android 4.4.3 basterà fare un wipe cache e dalvik per aggiornare?
EDIT è arrivato