Ragazzi ho da poco la cyanogenmod sul mio g2 e devo dire che è davvero ottima l'unica pecca e che quando lo metto in carica dopo pochi secondi si accende da solo...Avete qualche soluzione?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho da poco la cyanogenmod sul mio g2 e devo dire che è davvero ottima l'unica pecca e che quando lo metto in carica dopo pochi secondi si accende da solo...Avete qualche soluzione?
Ottima ROM ma consuma un po troppo c e un modo per risparmiare batteria?
Ragazzi ma da dove posso scaricare nuovi temi? Monto la snapshot m7, appena scaricata e installata
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei montare la cyano sul mio G2, mi dite se presenta problemi l'ultima snapshot? Il knock on e la rotazione funzionano? Batteria e prestazioni come sono?
Io l'ho messa appena uscita, è stabile e fluida, sembra una rom stock, però mi sembra che consumi un po' troppo, forse perché io ho anche alcuni moduli come g2 xposed e gravitybox , e ho cambiato il modem, la mia è solo un'ipotesi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti funziona tutto?
Ciao non ho capito una cosa,qualcuno è così gentile da spiegarmela,se metto la CM11 ed un custom kernel avrò sempre il double tab to wake up ed il knock code????? mi servirebbe anche l'app che mi trasforma il cell in un telecomando
Ragazzi monto la cyanogenmod 11 snapshot 7 e mi ci trovo benissimo, sapreste consigliarmi un kernel che aumenti un po' la durata della batteria? Credo che sia l'unica pecca di questa rom.
Anche io vorrei sapere la stessa cosa