La lentezza della fotocamera credo sia dovuta all'applicazione Google Fotocamera. Prova a flashare l'app stock.
Visualizzazione stampabile
La lentezza della fotocamera credo sia dovuta all'applicazione Google Fotocamera. Prova a flashare l'app stock.
Ho provato a cercare ma pare che nessuno se ne lamenti...ma con l'ultima monthly della CM11 la luminosità automatica funziona bene?
Mi sembra sempre troppo bassa, ad esempio con la cloudy riuscivo tranquillamente a leggere il display sotto il sole ora è impossibile. E anche all'interno mi sembra sempre bassa.
Ho dovuto disinstallarla, la luminosità automatica è un disastro ed inoltre non funziona bene la rotazione dello schermo. Insomma per ora a mio parere proprio non ci siamo.
Aspettiamo tempi migliori.
Appena messa la m9, va che è una favola, è quasi esente da bug e pronta per un uso quotidiano. Ho un solo problema: voglio disabilitare il fast dormancy mode, ma facendo la combinazione numerica non mi entra nel menu segreto. Qualcuno sa se è presente, e come entrare, nel menu segreto cyano?
Ciao ragazzi ho un problema, no riesco a collegare il telefono al PC in alcun modo. Grazie
voi che fotocamera usate?tipo la lenovo camera mi sembra la migliore... per la luminosità automatica esistono app che risolvono questo problema?
io uso questa
https://www.dropbox.com/s/a11rsufymn....0.41.apk?dl=0
non so se si riesce a scaricare , e' come la stock ma non tutte le funzioni vanno , per me e' decente