Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Ma il knock on e il knock off funzionano bene? C'è da installare qualche mod particolare per farli funzionare?
Funzionano perfettamente, come tutte le rom custom però il knock off funiona solo sulla barra delle notifiche.
Volevo provare Xposed con la CM11, voi lo usate? Vi funziona?
E soprattutto, quale kernel state usando?
-
Quote:
iSTE983
I framework xposed ed i suoi moduli sono creati per le rom stock non credo funzionino bene sulle custom rom.
-
Ma poi è davvero utile questo xposed?
-
Quote:
Tony2k
Ma voi è davvero utile questo xposed?
Meglio leggere prima di scrivere :)
Modifichi di tutto usando quel coso.
-
Il fatto è che lo usavo su rom AOSP e funzionava (Paranoid Android e ProBAM, con qualche FC ogni tanto), ma ho letto che su CM ha dei problemi.
Per me è utile in quanto posso usarlo per modificare molte cose (per citarne 2: trasparenza navbar-statusbar, cambiare icone statusbar) poi per congelare app con greenify (anche se posso usare Titanium backup per questo). C'è anche Gravity Box per Kitkat... Stasera provo e vediamo...
Ma soprattutto, quali kernel sono compatibili con CM? (conosco Paek 5.2 e lo proverò)
-
Quote:
iSTE983
Il fatto è che lo usavo su rom AOSP e funzionava (Paranoid Android e ProBAM, con qualche FC ogni tanto), ma ho letto che su CM ha dei problemi.
Per me è utile in quanto posso usarlo per modificare molte cose (per citarne 2: trasparenza navbar-statusbar, cambiare icone statusbar) poi per congelare app con greenify (anche se posso usare Titanium backup per questo). C'è anche Gravity Box per Kitkat.
Ma soprattutto, quali kernel sono compatibili con CM?
Su rom AOSP forse alcuni moduli .... Ma non sono fatti per queste rom.
-
Quote:
iSTE983
Funzionano perfettamente, come tutte le rom custom però il knock off funiona solo sulla barra delle notifiche.
Quindi non c'è da scaricare nessuna app, è già integrato nella rom vero? Scusate se faccio tutte queste domande, ma sto valutando se passare a cyano o state con la stock...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Quindi non c'è da scaricare nessuna app, è già integrato nella rom vero? Scusate se faccio tutte queste domande, ma sto valutando se passare a cyano o state con la stock...
Sì, è già implementato nella rom CM11.
Ho avuto qualche problema con la rom dopo aver impostato ART al posto del dalvick. Ho anche problemi con Titanium backup nel riconoscere i permessi di root con superuser usato nella rom.
Dopo aver attivato Xposed mi si è impallato tutto, andava a rallenty ed ho dovuto eliminarlo...
Ora ho fatto un full wipe ed ho riflashato la CM11 (senza xposed, e sono rimasto con Runtime dalvick).
Ho però installato la tastiera LG, la camera LG (che con Runtime ART non funziona) e il bootloader Google edition.
-
Iste983 potresti dire come hai messo la tastiera LG ed al limite inserire un link per scaricarla? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi oggi ho provato a fare una videochiamata con Hangout e la mia fotocamera si vedeva al contrario. Premetto che ho installato la Cynogen 11 snapshot (quella linkata in questo post) è successo anche a voi? C'è un metodo per risolvere?