LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Hai ragione scusami, devi andare anche in opzione sviluppatore e spuntare riavvio avanzato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ermejodercolosseo88 (01-02-14)
Il riavvio avanzato è sotto le opzioni sviluppatore.
ermejodercolosseo88 (01-02-14)
Ciao ragazzi, qualcuno ha fatto il downgrade da una nightly cm11 alla stable 10.2? Io c'ho provato più volte ma da errore con triangolo rosso e non c'è verso...ho letto che chi c'è riuscito (con altri terminali) ha dovuto ripristinare un nandroid 4.3 per poter rimettere la 10.2...io purtroppo non ho nandroid pre-cm11
Grazie!
Io non ho provato ma una volta leggevo che il downgrade non bisogna farlo, ma rinflesciare la ROM 10.2 da capo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
si con downgrade intendevo appunto pulizia di tutto e flash della 10.2 come nuova![]()
Da quel che so io sì può fare perché in questo modo stai flashando una ROM nuova facendo oltretutto i tre wipe
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
uhm io avevo provato facendo il wipe 'clean install for new rom' della philz touch che in teoria dovrebbe farmi tutti e tre i wipe (magari mi sbaglio!)..forse avrei dovuto fare manualmente anche cache e dalvik..
Grazie intanto dell'aiuto![]()
Figurati, per quel che posso, prova magari facendo i wipe in modo manuale e vedi un po' :/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Citrosil (02-02-14)
Ragazzi ma anche a voi i Google play Service vi mangia un sacco di batteria? Guardate cosa mi dice BBS![]()
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri