Si l'ordine è giusto ma prima di effettuare il root ti consiglio di aggiornare il device,che di solito in stock è alla versione 10A,via OTA alla versione 10E.Poi fai il root,flashi la recovery custom e vai di cyanogenmod+gapps.
lollo1980 (22-02-14)
Per installare questa ROM mi basta la recovery twrp che si.installa tramite la guida di questo stesso forum?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Si oppure la trovi su xda io ho usato quella perche quella offerta nel post a suo tempo mi dava problemi con i wipe e non so perchè.
Procedura: Root, Installa la recovery, download rom e gapp 4.4 kk copi in internal storage vai in recovery advanced wipe spunti cache system davilk e data no internal, ti rechi in insall scegli la rom.zip e poi chose another file scegli le gapp e se ti scarichi il quik remote che io ti consiglio per rom aosp spunti anche quello che e flashabile da recovery.
una volta installato tutto wipe cache e davik e reboot. goditi la rom![]()
lollo1980 (23-02-14),mcallister (22-02-14)
Hanno risolto la cosa da un pezzo...
Babu09 (26-02-14)
Qualche domanda per chi la sta utilizzando:
Il knock knock funziona anche con il sensore di prossimità coperto? In teoria non dovrebbe funzionare in modo da evitare sblocchi accidentali quando lo si tiene in tasca..
La Navbar è ridimensionabile? o almeno esiste qualche zip da flashare con la navbar più piccola, tipo 32/36 dpi?
Avete provato se ART funziona correttamente? o da problemi?
Thanks!!
ho anche problemi con istagram. va in conflitto con la cyano? carico le foto e sono tutte nete
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Raga,
Anche con la cyano avete problemi con la rete?
Intendo riaggancio lento e segnale ballerino?
Con la cyanogenmod 11 quanta ram disponibile si ha?
no. tutto ok da quel lato. solo instagram mi da dei gravi problemi e nn si vedono le foto caricate
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App