Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpman
già fatto... ho anche cambiato account ma niente D:
Riesegui il reflash
-
Bene..grazie!Ho intenzione di riportare il telefono allo stato iniziale perchè adesso con paranoid ho problemi a copiare i files sia via pc che via otg con chiavetta, si blocca sempre il processo..speriamo non sia un problema hardware!
A voi la copia file via pc usb funziona senza problemi?
-
Quote:
wolfgart
Riesegui il reflash
Ok subito... ma quando apro il programma faccio bene a selezionare l'ultima voce Global europe?
-
Quote:
xpman
Ok subito... ma quando apro il programma faccio bene a selezionare l'ultima voce Global europe?
Da quel che so io, dovresti lasciare Korea
-
Qualcuno c'è che è riuscito a scaricare dal drive sti maledetti file?
-
Quote:
peroni86
Da quel che so io, dovresti lasciare Korea
Ah cavolo... ecco forse il problema...
Proporrei di aggiungere quest'accortenza ad inizio post :)
-
Quote:
xpman
Prova e facci sapere 😉
-
Quote:
xpman
Facci sapere il tuo risultato. Ti direi hai fatti l'hard reset con i tasti? Secondo me é un errore di cache
-
allora il programma non mi fa più selezionare Korea, nemmeno disinstallando, riaviando il pc o pulendo con ccleaner. Nelle impostazioni del programma non c'è traccia di modificare questa opzione. Quindi ho riflashato con le stesse impostazioni ma.... invece di Pass esce un "bel": usb port open FAIL dopo il riavvio di 120sec... anche se sembra essere risolto il problema del play store....
-
Usalo un po tutto oggi e vedi....se hai ancora problemi, vai di hard reset come consigliato più su 😉
-
Quote:
peroni86
Usalo un po tutto oggi e vedi....se hai ancora problemi, vai di hard reset come consigliato più su
Grazie a tutti per il supporto (anche morale XD ) Ma questa versione è rootabile senza problemi con IoRoot? (metodo THECUBE)
Come si fa un HardReset con i tasti? e nel caso si bloccasse durante l'uso, quali tasti devo premere per riavviarlo? (come se togliessi la batteria per intenderci)
-
Quote:
xpman
Grazie a tutti per il supporto (anche morale XD ) Ma questa versione è rootabile senza problemi con IoRoot? (metodo THECUBE)
Come si fa un HardReset con i tasti? e nel caso si bloccasse durante l'uso, quali tasti devo premere per riavviarlo? (come se togliessi la batteria per intenderci)
Per*effettuare un hard reset:
Spegnete il telefono se è acceso.
Premete e continuate a tenere premuti i tasti “Accensione/blocco + volume giù”.
Rilasciate solo il pulsante “Accensione/blocco” quando viene visualizzato il logo LG e ripremere e tenere premuto immediatamente lo stesso pulsante.
Quando vi comparirà una schermata per il ripristino delle impostazioni predefinite potete rilasciare i pulsanti.
Premete il tasto “Accensione/blocco” per continuare o un tasto “Volume” se volete annullare la procedura.
Pigiate di nuovo il pulsante “Accensione/blocco” per confermare e attendete la fine delle operazioni, prima di dare la conferma con questo pulsante potete ancora interrompere l’operazione premendo uno dei tasti volume.
-
Quote:
Al3eRtO
Bene..grazie!Ho intenzione di riportare il telefono allo stato iniziale perchè adesso con paranoid ho problemi a copiare i files sia via pc che via otg con chiavetta, si blocca sempre il processo..speriamo non sia un problema hardware!
A voi la copia file via pc usb funziona senza problemi?
Io avevo problemi sia nella copia di grossi e tanti file sia con la batteria... Flashato questo root, recovery e custom e adesso va tutto ;)
-
Quote:
0355
Non riesco a scaricare il file TOT. Arrivo al 4% e riparte da 0... non va oltre il 4%...
Ma scusa non capisco che browser usi col pc
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
Non credo sia un problema di browser,a me ad esempio i problemi compaiono sia con firefox che con chrome ...
-
Io proprio oggi ho scaricato il 16 giga ed é andato benissimo. Prova con un altro pc. Tempo a dietro ho preso un virus che mi faceva scaricare le cose fino al 4 o 10 percento addirittura non mi faceva caricare manco youtube i video si fermavano dopo 30 o 40 secondi. Vedi un pi e prova con youtube oppure prova a scaricare quakche altro files di almeno 200 mb
-
Ragazzi per chi ha problemi col play store fate così: andate in.impostazioni poi applicazioni. Tutte, e cercate google play store, google play services è google framework. Da questè cancellate la cache e i dati. Riavviate. Aspettate 5 minuti e poi entrate. Darà un errore ma alla fine entra e iniziera il download delle applicazioni. Ma se ancora dovesse darvi problemi rifate la procedura e alla fine andrà in.porto. massimo 15 minuti e risolvete
-
Quote:
Abrax
Io proprio oggi ho scaricato il 16 giga ed é andato benissimo. Prova con un altro pc. Tempo a dietro ho preso un virus che mi faceva scaricare le cose fino al 4 o 10 percento addirittura non mi faceva caricare manco youtube i video si fermavano dopo 30 o 40 secondi. Vedi un pi e prova con youtube oppure prova a scaricare quakche altro files di almeno 200 mb
Ciao Abrax, ci dai qualche riscontro sul nuovo firmware? Correzioni fatte, bug ancora presenti, fotocamera, ricezione, ecc....grazie 😉
-
Io lo contattato su un.oretta fa e posso dire per il momento il sistema molto più reattivo e veloce e sopratutto per me la qualità della ricezione e migliorata infatti la voce dell'interlocutore e molto più chiara. Ora vedremo il resto
-
Quote:
ACROTELEUZIA
Io lo contattato su un.oretta fa e posso dire per il momento il sistema molto più reattivo e veloce e sopratutto per me la qualità della ricezione e migliorata infatti la voce dell'interlocutore e molto più chiara. Ora vedremo il resto
Ok perfetto!!!
Facci sapere se hanno aggiornato la fotocamere anche
-
Ditemi che problemi aveva perché io la usavo poco e magari non li ho notati
-
Quote:
ACROTELEUZIA
Ditemi che problemi aveva perché io la usavo poco e magari non li ho notati
Lentezza nello scatto in ambienti con poca luce e autofocus attivato in primis..
Soggetti che uscivano mossi nonostante l'ois..
-
Quote:
Abrax
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Opera 12. Dici che devo provare con chrome?
Nessun problema a scaricare niente. Presi file enormi al primo colpo. Nessun virus.
Edit:
Chrome ha risolto i problemi. File scaricato. Grazie
-
La fotocamera mi sembra ancora molto "pigra" e poi al buio continua a non pre-illuminare la scena per mettere a fuoco (cosa che faceva anche il P6 e credo tutti gli altri android)
-
Io l'ho dovuto scaricare da tablet perchè da pc niente da fare, mi dava sempre errore
-
Ti rendi conto che hai fatto tre e dico 3 post uno dopo l'altro? Poi non credi che il problema sia il tuo pc? Poi la tastiera é la più comoda che abbia mai provato ,molto precisa
-
Quote:
pueblito
Volevo dire root
E per caso hanno cambiato un Po sto schifo di tastiera
Root come prima... Vai di Io root!!
-
Quote:
Abrax
Ti rendi conto che hai fatto tre e dico 3 post uno dopo l'altro? Poi non credi che il problema sia il tuo pc? Poi la tastiera é la più comoda che abbia mai provato ,molto precisa
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scusate per i 3 post consecutivi. Per il problema del download é quello che volevo dire, infatti l'ho scaricato da tablet ed era un consiglio a chi come me ha avuto problemi.
La tastiera la odio perché ha i tasti troppo piccoli e nn perché é lenta o imprecisa
-
Chi ha fatto il ripristino con questa guida ha unsato il 32 o il 16 gb?
giusto per sapere se i 32 alla fine della procedura sono rimasti quelli e non sono diventati 16 che a quanto pare è il problema di tutte le altre guide!
Grazie
-
Ciao io ho seguito questa guida ed il mio 32gb è rimasto lo stesso adesso montò la cm11.
-
Cosa intendi con é rimasto lo stesso?
-
possibile ci sia già la versione V10G??
Lg G2 Firmware List
Per uk
-
Si sempre 32gb. In Cina siamo alla h.
-
Qualche prode volenteroso che magari la prova e magari poi riferisce
-
Quote:
ACROTELEUZIA
Qualche prode volenteroso che magari la prova e magari poi riferisce
Vai,vai poi dicci come si comporta il tuo device con questa nuova release.
-
Sostanzialmente, cosa cambia dalla 10e alla 10f?
Inviato dal mio LG G2
-
Io nn vedo cambiamenti sostanziali, un Po più di fluidità e leggermente migliorata la fotocamera
-
Io invece non vesto cambiamenti in meglio. La fotocamera e la stessa e la fluidità del sistema é peggiorata infatti sono tornato alla v10e. Bisognerebbe provare la.v10g uk
-
Ciao ragazzi, nessuna idea per i 32 gb
che diventano16? le ho provate di tutte, ma niente 16 gb...... un utente in xda dice che ha risolto:
The phone thinks my 32gb G2 is 16 GB - Page 3 - xda-developers
ma la procedura e' ultra complicata. ciao e grazie
-
Quote:
ACROTELEUZIA
Io invece non vesto cambiamenti in meglio. La fotocamera e la stessa e la fluidità del sistema é peggiorata infatti sono tornato alla v10e. Bisognerebbe provare la.v10g uk
Io ho meso la 10F e va benissimo,fluidità migliorata,fotocamera migliorata ect ...
La versione 10G UK è brandizzata T-Mobile [6EE/T-MOBILE(UNITED KINGDOM)] non so se è il caso di metterla sui telefoni con operatori italiani.