non puoi devi tornare indietro
- - merge - -
non puoi devi tornare indietro
Visualizzazione stampabile
non puoi devi tornare indietro[/QUOTE]
ok,grazie.
come faccio a tornare indietro?
scusa ma vengo da anni di samsung e htc, quindi non so ancora bene come muovermi. XD
non puoi devi tornare indietro[/QUOTE]
ok,grazie.
come faccio a tornare indietro?
scusa ma vengo da anni di samsung e htc, quindi non so ancora bene come muovermi. XD
Ok ho anch'io qualche domandina...
Premesse:
- Ho installato KitKat tramite la guida qui presente
- Ho il Root
- Ho la Recovery
- Ho il Backup fatto tramite TWRP di tutte le partizioni (Boot, EFS, System e Data) di Jellybean.
Leggo che per usufruire di questa guida per ritornare ad avere tutto stock (devo rivendere il telefono) son costretto a downgradare a JB.
Posso fare un ripristino del Backup fatto dalla TWRP e poi eseguire questa guida?
ho il telefono rooted, con la philz recovery e una rom custom. Volevo tornare stock con questa guida ma durante il procedimento mi ha dato errore riportandomi alla recovery philz. Ora non mi si avvia più se non in recovery: come posso fare? Sono disperato.
Salve ho un problema il pc non riconosce lg in download mode e non mi fa usare flash tool come devo fare? Aoutooo
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
ho appena ripristinato alla 4.2 da 4.4, avevo fatto il backup con pc suite, ma adesso non mi fa vedere il backup anche se sulla cartella c'è, non è compatibile il backup 4.4 con la 4.2?
Ragazzi stasera mi sono arreso mando il Telefono in assistenza stop.
Qui c'è la soluzione al tuo problema credo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51616442
Il problema è che fino a stamattina in download mode il Telefono non veniva riconosciuto dal pc e quindi non potevo flashare nulla mi era rimasta solo la recovery twrp e adb sideload ma oggi non so che cosa o premuto e che quando con i tasti +e power mi esce un errore boot certification verify e al posto della recovery lo schermo diventa nero e non entra più in recovery a questo punto non so più cosa fare se qualcuno mi sa dire qualcosa!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tDcYr.jpg questo è l'errore che mi esce e non riesco ad accedere alla recovery vi prego datemi una mano sono scoraggiato.
Non lo so doPo provo w ti faccio sapere
Ho provato a premere power altre due volte ma non mi succede nulla. Lo schermo si fa nero però se lo collego al pc Telefono risulta acceso e mi esce una sequenza di archivi di massa che il pc mi chiede di formattare x poterli utilizzare e all'interno c'è emoglobina cartella col nome di image .vi prego qualcuno mi aiuto a rientrare in recovery non ci sto dormendo la notte.
Ci sarà un metodo x riportarlo in recovery?vi prego aiutatemi
Buongiorno,avrei bisogno del filo tot della 10f 4.2.2 per la versione 32GB ma quello in prima pagina non è più disponibile,qualcuno me lo potrebbe passare per cortesia? grazie :D
Ho esguito questa guida, ma mi ha portato solo problemi: innanzi tutto la memoria è passata da 32 a 16gb e ancora non sono riuscito a risolvere, ma soprattutto ho problemi di batteria nonostantr abbia anche cambiato rom.. qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come aiutarmi?
Ragazzi, i link per scaricare i file .tot e dll non vanno più.
Ragazzi seguendo questa guida il cellulare, anche se ho installato rom custom, recovery custom e quant'altro, torna ad essere bello pulito e pronto per l'assistenza?
Edit: i link per i file da flashare sono offline. Qualcuno che li può caricare?
per favore potete aggiornare i file tot + dll :'(
questa guida sarebbe meglio chiuderla visto che chi l'ha iniziata non la segue più e ci sono diversi che hanno avuto problemi, che ne dite?
Più che altro c'è qualcuno che è in grado di aggiornarla con la versione 20H del firmware?
EDIT: Credo di averla trovata.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2432476
Qualche mod può inserire in prima pagina il rimando a questo link?