Domanda ai più esperti... Ma, avendo la ricovery, si può fare il flash della 10f direttamente da ricovery?
Inviato dal mio LG G2
Visualizzazione stampabile
Domanda ai più esperti... Ma, avendo la ricovery, si può fare il flash della 10f direttamente da ricovery?
Inviato dal mio LG G2
Assolutamente no!
I files che trovi allegati a questa guida li puoi usare solamente come specificato nella guida stessa.Non azzardare altre procedure.
Da recovery si possono installare o come si dice più correttamente flashare solo file con estensione .zip.
ciao a tutti ragazzi ma il file quello da 32gb della guida a voi scaricato risulta 1.87gb o 1.90gb? grazie anticipatamente
Quote:
Originariamente inviato da ramy77
ciao a tutti ragazzi ma il file quello da 32gb della guida a voi scaricato risulta 1.87gb o 1.90gb? grazie anticipatamente
ti metto una foto così non avrai dubbi https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1392633681
Ho notato che il file da 16 giga é danneggiato, ricontrollare al momento dello scompartimento mi dice che l'archivio é dannegiato
Ed it: errore mio!
Ah, ecco, perchè è tutta la mattina che provo a scaricarlo con Chrome ma alla fine mi da sempre errore di download. lo so, non c'entra niente con il file corrotto di cui parli ma forse ne è una conseguenzaQuote:
Originariamente inviato da Abrax
Ho notato che il file da 16 giga é danneggiato, ricontrollare al momento dello scompartimento mi dice che l'archivio é dannegiato
ora sto riprovando con Explorer, vediamo.
Edit: come non detto, con I.E. ha scaricato tutto.
Per curiosità,questa versione quanto occupa di spazio? Attualmente ho la Vodafone ed ho liberi10,2GB. La cosa mi scoccia un po' visto che non é espandibile la memoria. Con questa no brand si guadagna qualcosa in spazio e uso RAM?
Wolfgart hai news x kitkat?
Ma... ho visto che KitKat è già disponibile in Italia... però solo per i brand Vodafone D:
che culo, oggi che ho sbrandizzato il vodafone è uscito l'aggiornamento per KitKat, uau
Si dice in giro che su kk 4.4 ancora non può essere fatto il root? Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio LG G2
Intanto prendiamo dimestichezza ,ma poi col robot che fai di così importante? Attendiamo che esca x tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Beh, a parte disinstallare alcune app inutili, installare altre app che senza root non funzionano e usare greenify.... Soprattutto per usare titanium backup per poter ripristinare tutte le app con tutti i dati, senza dover re-impostare ad una ad una tutte le app. E poi ridurre la grandezza di quell orrenda nav bar che fa sembrare il nostro telefono un 4.7 pollici... Ormai mi sono abituato a vederla più piccola.
Per me è importante è senza guida per il root non aggiorno, aspetterò piuttosto che esca una rom moddata per non togliere nemmeno il Kernel
Inviato dal mio LG G2
come mai da errore di rete sconosciuto quando scarico il file da 16gb ? ho provato 4 volte ma nulla !! (uso google chrome )
io ho flashato la rom del g pro 2 v4.4.2 , con questa guida posso tornare alla stock 4.2.2? il file .tot+dll (v10 f) è corretto che sia questo BIN_LGD802AT-00-V10f-EUR-XX-DEC-17-2013-16G+0.zip ?
Perché nella V2 il Wi-Fi non va granché bene...
Ragazzi ma da quale sito e uscita questa v10f.tot?? Vorrei sapere il sito perché vorrei prendere la v10a. Italiana ma non lo trovo proprio sto sito dove prenderla 😕
Ragazzi ho un problema...ho cercato di resettare il mio g2 alla 10f 32gb con flashtool...partivo da una 10f rooted e twrp recovery...durante il procedimento mi chiede la password della recovery...cosa devo mettere?mi annulla il procedimento
Anche a me non va, è come se quando entra in twrp recovery non vedesse più il telefono, come se i driver non andassero bene per quella recovery...
io ho risolto facendo un board DL e non sò come è ripartito pulito però i problemi alla batteria persistono...e ho ancora la recovery twrp
Allegato 105139
prova a fare così...è una procedura con flashtool...devi fare tutto come da guida...solo che devi spuntare board dl invece che upgrade dl
Ma a te quando entrava in recovery il pc ti vedeva il telefono o no? A me quando entro in recovery e l'ho attaccato con usb non lo vede, come se mancassero dei driver
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
mettilo in download mode e fai la procedura
Sono riuscito a ripristinare per fortuna... Adesso sono riuscito a far ripartire la cm11 che avevo installato, però mi dice cmq che non vede la memoria interna del telefono... Provo a riflashare la rom dopo...
Una domanda: se ho la recovery modificata questa procedura la posso utilizzare o no? A me sembra di no...
Forse mi sfugge qualcosa, ma questo metodo non installa un firmware olandese? 10f risulta olandese ed ecco perchè non mi trova il nuovo aggiornamento kitkat italia. Sbaglio? E siccome non riesco a downgradare alla versione 10e come si può risolvere?
ciao mi servirebbe la guida nuova per installare kitkat . grazie
Ciao ragazzi, ho seguito la giuda alla lettera ma al riavvio del telefono mi sono accorto che è stata formattata completamente la memoria (foto, video, file ecc) è normale che sia così?!
many Thanks Wolfgart,se riesci a postarla a tutti,grazie ancora e' la piu semplice che trovato,lg g2 e' come eras appena l'ho acceso per la prima volta GRANDISSIMMMO
Ciao a tutti, attualmente ho un LG G2 32gb no brand europa rootato con recovery TWRP e ROM ParanoidAndroid 4.4.2. Domande:
1- Per seguire questa guida devo prima flashare una Rom su base stock 4.2.2 o posso partire dalla situazione attuale?
2- Seguendo questa guida il tel torna alla situazione iniziale, come uscito dalla scatola (quindi recovery stock e unrooted)?
3- Quando lo acquistai avevo la versione firmwere 10A, cambia qualcosa se un giorno dovessi venderlo con questa 10F? (cioè l'acquirente avrebbe problemi eventualmente con l assistenza LG?)
4- Dopo questa procedura potrò ricevere ed installare eventuali aggiornamenti OTA da LG?
Grazie a tutti :-)
Ho eseguito questa guida prima di aggiornare a kitkat. La procedura è andata a buon fine, solo che adesso, pur avendo flashato la versione da 32 gb il software ne rileva solo 16. Cosa posso fare?
C'è una guida su come risolvere il problema postata da me.
salve a tutti, io ho lg g2 D802 16gb no brand aggiornato a kitkat, no root no cmw.
la mia domanda è: posso seguire questa guida per effettuare un downgrade e successivamente effettuare il root?
oppure è uscita una guida per fare il root direttamente da kitkat?
grazie a tutti in anticipo