CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 142 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1419
Discussione:

[KERNEL][KK]Dorimanx per KITKAT [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    È normale che con il kernel dorinmax non funziona il doppio tocco per svegliare il cell e vedere la lock screen ma si può solo inserire il knock code a schermo spento x svegliare il cell?
    Digita 3845#*802# vai in system e poi update touch firmware
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Già fatto più volte ma l'unico modo x risvegliarlo è mettere il knock code a schermo spento...x vedere il lock screen posso solamente premere il tasto di accensione

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato il Kernel-Dorimanx-V9.1-KK-[23-31]-[29-11]-LG-D800-PWR-CORE.zipl G2. (in modo da poter usare il multirom e installare il firmware stock ed la rom cloudy). adesso ho notato che le impostazioni consigliate per un settaggio ottimale sono cambiate.. non corrispondono a quelle di ziociccio.. avreste qualche consiglio su come settare per un giusto equilibrio durata batteria prestazioni?

grazie
    Ultima modifica di domenico086; 03-12-14 alle 00:36

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Già fatto più volte ma l'unico modo x risvegliarlo è mettere il knock code a schermo spento...x vedere il lock screen posso solamente premere il tasto di accensione
    Una impostazione esclude l'altra (anche col kernel e la ROM stock, se non ricordo male), ho appena provato. Anzi ti dirò di più...se sbagli a inserire la sequenza del knock code, il led lampeggia rosso! Non l'avevo mai notato anche se ammetto di averlo usato poco e niente
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

6. Il seguente Utente ha ringraziato Federicadr per il post:

simonesol (03-12-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Strana questa cosa, provato un reset?
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato il Kernel-Dorimanx-V9.1-KK-[23-31]-[29-11]-LG-D800-PWR-CORE.zipl G2. (in modo da poter usare il multirom e installare il firmware stock ed la rom cloudy). adesso ho notato che le impostazioni consigliate per un settaggio ottimale sono cambiate.. non corrispondono a quelle di ziociccio.. avreste qualche consiglio su come settare per un giusto equilibrio durata batteria prestazioni?

grazie
    Ci sono dei settaggi già preimpostati, prova quello per un leggero risparmio energetico, anche se io l'ho usato stock (senza modifiche) e dava già buoni risultati.
    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Una impostazione esclude l'altra (anche col kernel e la ROM stock, se non ricordo male), ho appena provato. Anzi ti dirò di più...se sbagli a inserire la sequenza del knock code, il led lampeggia rosso! Non l'avevo mai notato anche se ammetto di averlo usato poco e niente
    Rosso? Non ci avevo mai fatto caso, anzi, ti dirò che sono quasi certo che non mi ha mai lampeggiato di rosso.
    Sarà una feature del kernel o della ROM
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Strana questa cosa, provato un reset?

Ci sono dei settaggi già preimpostati, prova quello per un leggero risparmio energetico, anche se io l'ho usato stock (senza modifiche) e dava già buoni risultati.

Rosso? Non ci avevo mai fatto caso, anzi, ti dirò che sono quasi certo che non mi ha mai lampeggiato di rosso.
    Sarà una feature del kernel o della ROM
    ho resettato il kernel dalla impostazioni.. quindi adesso dovrebbe essere tutto di defoult? ma l'audio viene modificato con questo kernel?
    grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ho resettato il kernel dalla impostazioni.. quindi adesso dovrebbe essere tutto di defoult? ma l'audio viene modificato con questo kernel?
    grazie
    Si dovrebbe essere tutto di default.
    Per l'audio hai la possibilità di potenziarlo, ma non ho mai provato se da effettivi miglioramenti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe essere tutto di default.
    Per l'audio hai la possibilità di potenziarlo, ma non ho mai provato se da effettivi miglioramenti.
    ma se volessi modificare qualche impostazione... per ottimizzare il tutto quale mi consigli visto che non ci capisco molto

ho letto i post precedenti e sembra che per adesso la migliore configurazione sia quella di ziocicco.. ma era con il kernel 8.7 o 8.5?
    io ho installato il Kernel-Dorimanx-V9.1-KK-[23-31]-[29-11]-LG-D800-PWR-CORE.zipl G2 nel caso volessi installare versioni diffrenti basta flaschar da recovery?

cmq con firmaware stock 20h e kernel 9.1 vedo un aumento del consumo della batteria..premesso che non ho fatto ulteriori modifiche se non quella d'installare il multirom

grazie
    Ultima modifica di domenico086; 03-12-14 alle 12:16

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Nuova versione, qualche aggiustamento e qualche update dei driver

07/12/14

Kernel 9.2

*Updated with 3.4.105 main line patches, major update to many drivers.
    *Merged fixes for USB and NET.
    *Merged updates to Alucard Hotplug from DEV.
    *Removed IRQ code check that may cause SOD on charge.
    *Disabled ASYNC code from HTC, no longer needed.
    *Cleaned my changes to WIFI suspend, seems it's has already same suspend code.
    *Removed some MMC updates that brake LGE structure and create SYNC bugs and hang the MMC, (SOD's that people reported.)
    Now should be OK.
    *Merged Intellimm CPU GOV, by @faux123 it's based on ondemand. + adapt to kernel and cleanups + tuning.

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Messo il 9.2 e lo sto provando con il nuovo governator

Pagina 74 di 142 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio