In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Già fatto più volte ma l'unico modo x risvegliarlo è mettere il knock code a schermo spento...x vedere il lock screen posso solamente premere il tasto di accensione
Ciao a tutti, ho installato il Kernel-Dorimanx-V9.1-KK-[23-31]-[29-11]-LG-D800-PWR-CORE.zipl G2. (in modo da poter usare il multirom e installare il firmware stock ed la rom cloudy). adesso ho notato che le impostazioni consigliate per un settaggio ottimale sono cambiate.. non corrispondono a quelle di ziociccio.. avreste qualche consiglio su come settare per un giusto equilibrio durata batteria prestazioni?
grazie
Ultima modifica di domenico086; 03-12-14 alle 00:36
Una impostazione esclude l'altra (anche col kernel e la ROM stock, se non ricordo male), ho appena provato. Anzi ti dirò di più...se sbagli a inserire la sequenza del knock code, il led lampeggia rosso! Non l'avevo mai notato anche se ammetto di averlo usato poco e niente
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
simonesol (03-12-14)
Strana questa cosa, provato un reset?
Ci sono dei settaggi già preimpostati, prova quello per un leggero risparmio energetico, anche se io l'ho usato stock (senza modifiche) e dava già buoni risultati.
Rosso? Non ci avevo mai fatto caso, anzi, ti dirò che sono quasi certo che non mi ha mai lampeggiato di rosso.
Sarà una feature del kernel o della ROM
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ma se volessi modificare qualche impostazione... per ottimizzare il tutto quale mi consigli visto che non ci capisco molto
ho letto i post precedenti e sembra che per adesso la migliore configurazione sia quella di ziocicco.. ma era con il kernel 8.7 o 8.5?
io ho installato il Kernel-Dorimanx-V9.1-KK-[23-31]-[29-11]-LG-D800-PWR-CORE.zipl G2 nel caso volessi installare versioni diffrenti basta flaschar da recovery?
cmq con firmaware stock 20h e kernel 9.1 vedo un aumento del consumo della batteria..premesso che non ho fatto ulteriori modifiche se non quella d'installare il multirom
grazie
Ultima modifica di domenico086; 03-12-14 alle 12:16
Nuova versione, qualche aggiustamento e qualche update dei driver
07/12/14
Kernel 9.2
*Updated with 3.4.105 main line patches, major update to many drivers.
*Merged fixes for USB and NET.
*Merged updates to Alucard Hotplug from DEV.
*Removed IRQ code check that may cause SOD on charge.
*Disabled ASYNC code from HTC, no longer needed.
*Cleaned my changes to WIFI suspend, seems it's has already same suspend code.
*Removed some MMC updates that brake LGE structure and create SYNC bugs and hang the MMC, (SOD's that people reported.)
Now should be OK.
*Merged Intellimm CPU GOV, by @faux123 it's based on ondemand. + adapt to kernel and cleanups + tuning.
Messo il 9.2 e lo sto provando con il nuovo governator