Io ho la cloudy e con l'app ebay vedo le immagini sia col kernel suo, sia col bruce e sia col dorimanx.
Quindi non dipende dal kernel
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
uscita la 9.7
installata sulla precedente, ha mantenuto i settings della 9.6 nonostante il wipe della cache e della dalvik prima del flash
Ultima modifica di GastonILbello; 18-01-15 alle 11:22
Aggiorno
18/1/14
Kernel 9.7
*Rebuild LINARO 2014.12 with latest libs and optimized for more build options. (using to build busybox)
*Updated Kernel Busybox to 1.24.0 from source, optimized for my kernel needs.
*Merged updates to sound driver.
*Merged updates to crypto driver.
*Merged updates to ARM, QsecCom
*Merged updates to Camera, LCD Panel, WIFI, Thermal, Binder from 3.10.y
*Merged updates to Memory, CPU, MMC, SCHED, SeLinux
*Added old Busybox cleanup on boot, and add Busybox version show to Synapse.
ITALIANO
*Rebuild Linaro 2014.12 con le libs aggiornate e ottimizzate per piu opzioni di build
* Aggiornato il busybox del kernel dai sorgenti, ottimizzati per il mio kernel
*uniti gli aggiornaminti ai driver audio
*uniti gli aggiornaminti ai crypto driver
*uniti gli aggiornaminti ad arm , Qseccom
*uniti gli aggiornaminti camera, pèannello lcd,wifi,thermal,binder
*uniti gli aggiornaminti memorya, cpu MMC, Sched, SeLinux
*..
Ultima modifica di edoardomarco; 18-01-15 alle 21:31
Non so se è impressione mia, ma il 9.7 gira meglio del 9.6
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi ma voi xda riuscite a seguirlo? a me le pagine nn si caricano o lo fà molto lentamente e a metà....
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
sono tornato alla 9.5 perché le ultime due versioni hanno un consumo in deep sleep/notturno troppo alto per i miei gusti.
la 9.5 in tab3 parte con MSMhotplug active: lasciatelo così e la sera prima di dormire lo settate su suspend e vedrete che consumerete massimo 1% in 9 ore o addirittura ZERO!
al mattino rimettete su active
il resto come da settings in prima pagina
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
lo so che è seccante ma mi sto immolando per la causa e voi poi decidete come meglio vi trovate![]()
piccole modifiche ai settings in prima pagina
Ultima modifica di GastonILbello; 20-01-15 alle 12:21