Visualizzazione stampabile
-
questo kernel peggiora tantissimo la qualità delle chiamate...l'ho messo stamane e per tutto il giorno ho avuto difficoltà a capire quello che mi dicevano gli interlocutori...
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ti consiglio la 9.8, con la 9.9 ho consumi piu elevati
dagli tempo doc, ogni sabato fa la calibrazione della batteria. dopo due sabati vedrai andare già molto meglio le cose
ho fatto 53 ore e 9 di schermo, batteria residua 10%
-
Quote:
Sagace
questo kernel peggiora tantissimo la qualità delle chiamate...l'ho messo stamane e per tutto il giorno ho avuto difficoltà a capire quello che mi dicevano gli interlocutori...
prova la 9.8, ma non credo che sia problema di kernel.
che rom hai?
-
Quote:
GastonILbello
prova la 9.8, ma non credo che sia problema di kernel.
che rom hai?
cloudystock...senza il dorimanx l'audio in capsula è chiaro e definito
-
sto anche io per provare la configurazione di GastonILbello, attualmente ho la versione 9.6, mi consigliate di aggiornare alla 9.9 prima?
-
Quote:
Sagace
cloudystock...senza il dorimanx l'audio in capsula è chiaro e definito
ottima rom. ma hai provato la 9.8 ?
Quote:
catalincata2101
sto anche io per provare la configurazione di GastonILbello, attualmente ho la versione 9.6, mi consigliate di aggiornare alla 9.9 prima?
passa alla 9.8 per prima
-
Quote:
GastonILbello
passa alla 9.8 per prima
Perfetto grazie, intendi passo alle 9. 8 e tengo quella per adesso vero?
-
Quote:
GastonILbello
ottima rom. ma hai provato la 9.8 ?
eheh la cloudystock è la miglior rom che c'è in giro per ora a mio avviso ;)
cmq sì...ho provato le ultime 3 versione del dorimanx ma l'audio in capsula perde troppo di qualità...forse è la rom in se che migliora la qualità audio rispetto le altre non so che dire :D
-
Quote:
catalincata2101
Perfetto grazie, intendi passo alle 9. 8 e tengo quella per adesso vero?
esatto, così vediamo se Sagace risolve i suoi problemi di audio con la 9.9 per capire come stanno le cose
P.S. modifica nei settings, tolta la Tab 2
-
Quote:
GastonILbello
esatto, così vediamo se Sagace risolve i suoi problemi di audio con la 9.9 per capire come stanno le cose
P.S. modifica nei settings, tolta la Tab 2
Allora farò così..
Onestamente ho anche io dei problemi in chiamata, cioè l'interlocutore spesso si lamenta del fatto che sente un forte eco e per migliorare la situazione devo diminuire il volume dell'audio in capsula di parecchio, questo però non sempre soltanto a volte quindi fino ad adesso non ci ho neanche fatto molto caso perché capita ad esempio 2 volte su 5, non so se sia imputabile al kernel (ho alzato lo speaker gain [emoji102]) oppure alla rom, ho la cloudyg3 2.1