Visualizzazione stampabile
-
ovviamente le modifiche le devi fare tramite stweaks, è tutto decentemente spiegato nel mio post sui settings.
per i colori del led mi pare tu possa scegliere quello che ti pare, ma il kernel non c'entra niente. io per whatsapp uso il giallo ad esempio
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
P.S. modifica nei settings, tolta la Tab 2
Mi confermi che devo risettare CPU TEMP CONTROL su "Default Temp Control"? (mi sembra che fosse così di default)
-
Quote:
gianfrinico
Mi confermi che devo risettare CPU TEMP CONTROL su "Default Temp Control"?
devi mettere su Dual, è quello il profilo di default
-
Quote:
GastonILbello
ovviamente le modifiche le devi fare tramite stweaks, è tutto decentemente spiegato nel mio post sui settings.
per i colori del led mi pare tu possa scegliere quello che ti pare, ma il kernel non c'entra niente. io per whatsapp uso il giallo ad esempio
pensavo centrasse il kernel, io cercavo un app qualcosa che riuscisse a cambiarmi i colori del led di notifica delle app della rom diciamo, nello specifico quando si sbaglia il knock code del g2 il led lampeggia di un giallo abbastanza brutto, volevo cambiare quello ad esempio
-
non so dirti di più perchè ho il knock code disattivo. qui però siamo ot, vai a chiedere in:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g2.html
oppure qui
https://www.androidiani.com/forum/lg...o-modding.html
;)
-
Quote:
GastonILbello
perfetto grazie mille comunque! :)
-
Ho fatto un mucchio di prove..e ora posso affermare con certezza che con questo kernel, la qualità delle chiamate (non parlo di ricezione attenzione) perde.
-
Quote:
Sagace
Ho fatto un mucchio di prove..e ora posso affermare con certezza che con questo kernel, la qualità delle chiamate (non parlo di ricezione attenzione) perde.
con quali versioni?
-
Quote:
GastonILbello
con quali versioni?
allora...provato dorimanx 9.6, 9.7, 9.8 sia su firmware stock 20h, cloudyg3, cloudystock e optimus g3.
rispetto ai rispettivi kernel che si trovano nelle rom sopra citate, la qualità peggiora
l'audio si sente più impastato e non riesce a scandire perfettamente le parole.
C'è anche un lievissimo calo del volume.
Che ci crediate o no, questo kernel peggiora la qualità delle chiamate :D
Sarà che mi ritengo un audiofilo (ho più di 20 cuffiette in ear (Shure, Sennheiser, Soundmagic, Hifiman e amplificatori) ma io la differenza la sento :D
Puo' anche essere che voi, usando sempre il dori e mai i kernel stock, vi siete persi la ''bontà'' (SEMPRE rispetto al dori) dell'audio in chiamata di questo terminale
-
Quote:
Sagace
allora...provato dorimanx 9.6, 9.7, 9.8 sia su firmware stock 20h, cloudyg3, cloudystock e optimus g3.
rispetto ai rispettivi kernel che si trovano nelle rom sopra citate, la qualità peggiora
l'audio si sente più impastato e non riesce a scandire perfettamente le parole.
C'è anche un lievissimo calo del volume.
Che ci crediate o no, questo kernel peggiora la qualità delle chiamate :D
Saro' perchè mi ritengo un audiofilo (ho più di 20 cuffiette in ear (Shure, Sennheiser, Soundmagic, Hifiman e amplificatori) ma io la differenza la sento :D
Puo' anche essere che voi, usando sempre il dori e mai i kernel stock, vi siete persi la ''bontà'' (SEMPRE rispetto al dori) dell'audio in chiamata di questo terminale
ti credo ti credo... è che io chiamo poco o niente dal g2