Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  GastonILbello  
ti credo ti credo... è che io chiamo poco o niente dal g2 

grazie per il conforto :D
 Comunque ho fatto presente del ''problema'' su xda e se è possibile in un fix ma, lo stesso dori, mi ha risposto invitandomi (anche in maniera arrogante...) di tornare al kernel stock.

- 

Ok è la prima.volta che mi capita una cosa simile dato che synapse non lo uso mai.. 

Significa che non mi ha caricato al boot la configurazione di stweaks?

- 

a me quella finestra parte sempre all'avvio e non ho capito cosa voglia dire sinceramente. nei settings dell'applicazione ho tolto la spunta (credo si riferisca a qualcosa un avvio del cellulare, boh) 

- 

- 

Ciao a tutti ho  da un Po di tempo installato la cloudy 2.1    Volevo provare questo kernel ma ho  letto di alcuni problemi relative alle chiamate ecc.. Nel caso potrei sapere la vostra esperienza abbinata  a questo kernel? E quale versione consigliata? grazie mille

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  domenico086  
Ciao a tutti ho  da un Po di tempo installato la cloudy 2.1    Volevo provare questo kernel ma ho  letto di alcuni problemi relative alle chiamate ecc.. Nel caso potrei sapere la vostra esperienza abbinata  a questo kernel? E quale versione consigliata? grazie mille 
Inviato dal mio LG-D802 usando  Androidiani App

Non ho notato problemi nelle chiamate

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  edoardomarco  
Ok è la prima.volta che mi capita una cosa simile dato che synapse non lo uso mai..  
Significa che non mi ha caricato al boot la configurazione di stweaks? 

Edoardo hai trovato qualcosa su questa schermata?
 niente su xda?

- 

Quote: 

Edoardo hai trovato qualcosa su questa schermata? 
 niente su xda?

in realtà sono appena rientrato a casa, tra poco mi ci metto e se trovo qualcosa edito questo messaggio,

comunque i tuoi settings sono ottimi complimenti mi trovo benissimo: mai un benedetto lag ( tranne sulla tenda delle notifiche se aperta furiosamente dopo lo sblocco, ma col dori è inevitabile eheh)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  edoardomarco  
in realtà sono appena rientrato a casa, tra poco mi ci metto e se trovo qualcosa edito questo messaggio, 

comunque i tuoi settings sono ottimi complimenti mi trovo benissimo: mai un benedetto lag ( tranne sulla tenda delle notifiche se aperta furiosamente dopo lo sblocco, ma col dori è inevitabile eheh)

sono tornato al controllo della tab 2 al solo Intelligent.
 giusto per la cronaca, non so se editare di nuovo le impostazioni. voi come vi trovate?

- 

Quote: 

sono tornato al controllo della tab 2 al solo Intelligent. 
 giusto per la cronaca, non so se editare di nuovo le impostazioni. voi come vi trovate?

Scusami gaston ma la voce max suspend frequency dove si trova? Ho guardato sia nella tab 1 da te indicata e in tutte le altre tab ma non la trovo(nel senso c'é la voce sopra max screen off cpu frequency ma non é modificabile)
 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5a97efa4e4.jpg