Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
sono tornato al controllo della tab 2 al solo Intelligent.
giusto per la cronaca, non so se editare di nuovo le impostazioni. voi come vi trovate?
mica hai un solo post a disposizione... quello va benissimo cosi secondo me, puoi sempre creare un altro post e lo metto in prima pagina come configurazione alternativa... L'IMPORTANTE è SPIEGARE BENE LA DIFFERENZA cosi evitiamo che tutti chiedano: CHE DIFFERENZA C è TRA QUESTA E QUELLA ecc ecc ecc :) per il resto puoi creare tutti i profili che vuoi, l'importante è che spieghi in cosa differiscono e che mi avvisi cosi piazzo tutto in prima pagina
-
è proprio quella la voce da modificare, max screen off cpu frequency. quello indicato da me è il titolo (e se ci badi bene l'unica cosa modificabile è ciò che ho indicato)
-
Quote:
GastonILbello
è proprio quella la voce da modificare, max screen off cpu frequency. quello indicato da me è il titolo (e se ci badi bene l'unica cosa modificabile è ciò che ho indicato)
Ma allora perche hai scritto max suspend frequency a 1190400 mentre max screen off cpu frequency a 1036800?
Guarda
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1e7ad1eae9.jpg
-
aspè fammi dare un'occhiata
hai ragione, vado a correggere
@edoardomarco
è ideale un solo profilo di settings, perché è quello più testato tra tutti e che ovviamente ha dato i migliori risultati come fluidità e batteria.
naturalmente se si gioca pesante sarebbe il caso di alzare i valori della Gpu e se necessario anche quelli delle cpu0 e 1
-
Quote:
GastonILbello
aspè fammi dare un'occhiata
hai ragione, vado a correggere
@
edoardomarco
è ideale un solo profilo di settings, perché è quello più testato tra tutti e che ovviamente ha dato i migliori risultati come fluidità e batteria.
naturalmente se si gioca pesante sarebbe il caso di alzare i valori della Gpu e se necessario anche quelli delle cpu0 e 1
I profili sono tuoi, io l ho solo buttata la poi ovviamente sei tu che devi fare ciò che pensi sia meglio :) .. Se ti serve qualcosa in merito alla prima pagina sai dove trovarmi ;)
-
Quote:
edoardomarco
I profili sono tuoi, io l ho solo buttata la poi ovviamente sei tu che devi fare ciò che pensi sia meglio :) .. Se ti serve qualcosa in merito alla prima pagina sai dove trovarmi ;)
il meglio che cerco di raggiungere è per noi che usiamo questo buon kernel ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="domenico086" post=6617901]Ciao a tutti ho da un Po di tempo installato la cloudy 2.1 Volevo provare questo kernel ma ho letto di alcuni problemi relative alle chiamate ecc.. Nel caso potrei sapere la vostra esperienza abbinata a questo kernel? E quale versione consigliata? grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ho notato problemi nelle chiamate[/QUOTE]
E quale versione del kernel consigli? Tu cosa hai installato? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
E quale versione del kernel consigli? Tu cosa hai installato? Grazie
Androidiani App
Fino a ieri avevo la 9.9, ma ho deciso di passare alla 9.8 perché i consumi erano aumentati (ho anche messo le cpu0/1 a 1700mhz)
-
Con la 9.8 come ti trovi?
Quindi anche tu hai la cloudy 2.1? consigli di mettere questo kernel?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Con la 9.8 come ti trovi?
Quindi anche tu hai la cloudy 2.1? consigli di mettere questo kernel?
Androidiani App
Con la 9.8 mi trovo molto bene, ho una durata maggiore rispetto al kernel stock (nulla di eccezionale, guadagno qualche decina di minuti di schermo).
Ho la cloudy2.1 e consiglio di metterlo se si ha voglia di mettere le mani in qualche impostazione profonda