Visualizzazione stampabile
-
[quote name="th3D0ct0r" post=6622940][quote name="domenico086" post=6622934]Grazie non ci avevo fatto caso :) cmq ho messo là versione 9.8 con le impostazioni @ GastonILbello in prima pagina. Ho la cloudy 2.1 la durata della batteria sembra aumentata mentre la qualità audio in chiamata si sente bassa.. Però è ancora troppo presto per dare dei giudizi! Lo userò un Po per vedere come mi trovo..
Ma nel caso volessi tornare al kernel della cloudy 2.1 dove lo posso scaricare? Scusate l ot
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non hai fatto un backup? E se andava in pappa tutto il cellulare come facevi?
Puoi flashare la cloudy come se fosse un aggiornamento (quindi wipe dalvik e cache) oppure su XDA trovi il kernel.[/QUOTE]
Dovevo fare i relativi wipe prima di mettere il kernel? Consigli di farlo adesso?
Cmq per la seconda domanda intendevo il kernel della cloudy 2.1 E non l intero firmware! Così in tal caso non perdo i dati puoi mandarmi il link che non lo trovo! grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Dovevo fare i relativi wipe prima di mettere il kernel? Consigli di farlo adesso?
Cmq per la seconda domanda intendevo il kernel della cloudy 2.1 E non l intero firmware! Così in tal caso non perdo i dati puoi mandarmi il link che non lo trovo! grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
I kernel si mettono tutti allo stesso modo, lo prendi lo flashi e se ti va pulisci cache e dalvik.
So perfettamente che ti riferivi al solo kernel, flashando l'intero firmware eviti di cercare si XDA il solo kernel e facendo solo i due wipe che ti ho detto non perdi nessun dato.
Ora fermiamoci qua con gli OT se vuoi altre info puoi usare le discussioni apposite
-
Grazie mille della tua risposta. Cmq ti ho inviato un messaggio pvt :)
-
Ho la resurrectionremix..questo kernel é consigliabile?
-
Quote:
domenico086
Grazie mille della tua risposta. Cmq ti ho inviato un messaggio pvt :)
Androidiani App
Non rispondo ai pvt di aiuto, ti ho proposto il firmware intero perché anche io non so dove sta il solo kernel.
Quindk come posso cercarlo io puoi farlo tu, nel thread ufficiale della cloudy su XDA potresti trovare info
Quote:
salvob8
Ho la resurrectionremix..questo kernel é consigliabile?
Androidiani App
Prima pagina, leggere leggere leggere
-
Mi pare che questo kernel non sia anche per lollipop
-
Quote:
salvob8
Mi pare che questo kernel non sia anche per lollipop
Androidiani App
infatti non c'è, mi sa che ancora non hai letto la prima pagina, o almeno non hai prestato attenzione nel farlo, le risposte sono tutte la.
-
Ok,ma mi sai dire quale kernel installare?
-
Quote:
salvob8
Ok,ma mi sai dire quale kernel installare?
Androidiani App
ti ho risposto nella sezione dove sei in topic nel chiedere un kernel per lollipop. forse ti è sfuggito, controlla.
-
usando da poco questo kernel versione 9.8 con la configurazione in prima pagina..ho notato che ci sono piccoli rallentamenti nella home e passando da una finistre all'altra..voi che dite?