Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
usando da poco questo kernel versione 9.8 con la configurazione in prima pagina..ho notato che ci sono piccoli rallentamenti nella home e passando da una finistre all'altra..voi che dite?
non ci ho fatto caso
-
tornato alla 9.8 perchè la 9.9 non mi sta piacendo
-
Quote:
GastonILbello
tornato alla 9.8 perchè la 9.9 non mi sta piacendo
Sono un paio di cicli di carica con la 9.8 e finalmente consumi ottimali, linea retta.
Non capisco cosa abbia la 9.9
-
Non mi sto trovando bene con la 9.8 oggi ho ricevuto varie chiamate e tutti mi sentivano male ed io li sentivo bassi! Prima di mettere questo kernel con la cloudy 2.1 andava bene! quindi sarà un problema del microfono o non so! di certo ho costatato io stesso che l audio in chiamata perde qualità..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono un paio di cicli di carica con la 9.8 e finalmente consumi ottimali, linea retta.
io notavo strani rallentamenti nella navigazione browser e la cosa mi sembrava strana
tu noti problemi di audio un chiamata? io come uso telefono sto a zero ultimamente, lo sto usando sempre in wifi senza sim, per cui non posso dire molto.
non amo portarmi dietro questi mattoncini quando esco rotfl
-
Quote:
GastonILbello
[quote name="th3D0ct0r" post=6624243]Sono un paio di cicli di carica con la 9.8 e finalmente consumi ottimali, linea retta.
io notavo strani rallentamenti nella navigazione browser e la cosa mi sembrava strana
tu noti problemi di audio un chiamata? io come uso telefono sto a zero ultimamente, lo sto usando sempre in wifi senza sim, per cui non posso dire molto.
non amo portarmi dietro questi mattoncini quando esco rotfl[/QUOTE]
Lo so ma si presume che uno smartphone debba principalmente telefonare E sentirsi bene almeno per quanto mi riguarda! che poi per il tuo uso allora comprati un tablet:)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
GastonILbello
non amo portarmi dietro questi mattoncini quando esco rotfl
Guarda, non mi ricordo come era in precedenza la chiamata, ma posso dire con certezza che adesso non riscontro problemi insormontabili come gli utenti segnalano.
Io sento benissimo i miei interlocutori e loro mi sentono bene, purtroppo non posso dire che sia il dorimanx o meno perché, uso soesso l'auricolare per chiamare.
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda, non mi ricordo come era in precedenza la chiamata, ma posso dire con certezza che adesso non riscontro problemi insormontabili come gli utenti segnalano.
Io sento benissimo i miei interlocutori e loro mi sentono bene, purtroppo non posso dire che sia il dorimanx o meno perché, uso soesso l'auricolare per chiamare.
meglio così
-
Quote:
123987
ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ma volevo chiedervi un parere: premetto che ho la rom optimus g3 e il kernel dorimanx.
Ultimamente il mio cellulare ha iniziato a spegnersi apparentemente a caso, anche con batteria al 70%, e poi non riesco più ad accenderlo: premo il tasto di accensione si avvia, appare la scritta lg si colora il led di notifica poi si spegne. L'unico modo per riaccenderlo è usare un caricabatterie.
Quando poi riesco a riaccenderlo noto che la batteria fa dei salti, per esempio si spegne con 60% e quando riesco ad accenderlo ha solo 15%.
Può essere colpa della rom o del kernel? o magari è un problema hardware?
EDIT: ho installato la cloudy g2 2.2 per provare a risolvere, ma ho solo peggiorato, infatti si accende e si spegne dopo circa 10-20 secondi anche col caricabatterie attaccato, ma resta sempre acceso in recovery. Ho provato a tornare alla stock ma ogni volta mi da errore
Quote:
Inkubo
Secondo me può essere colpa del Kernel... Il Dori è un Kernel da starci parecchio dietro... (A parte che consiglio la Cloudy, decisamente migliore sotto tutti i punti di vista)
Flasha la Cloudy o la Optimus sopra, così ritorni con il Kernel proprietario e vedi se succede ancora.
Quote:
linux33it
se dici che l'unico modo è usare il caricabatteria direi che il problema non sono ne rom ne kernel, altrimenti si dovrebbe verificare anche col caricabatteria, poi stando hai sintomi che ti da' la batteria , sarei propenso a credere che il problema è li'
Quote:
Inkubo
Se il G2 scotta e non si accende, quando riesce ad accenderlo nota un abbasamento del livello di batteria, secondo me è un deep freeze (non ricordo come lo chiamavano). Mi capitava con l'S2 anni e anni fa... Ed era proprio il Dori o con le prime versioni della CM :)
Poi non so... Può avere anche ragione linux... Il più delle volte ha sempre ragione :P
Quote:
123987
adesso scarico la cloudy e ti faccio sapere
Spostato qui. Dopo il flash della cloudyG3 posta le successive considerazioni nel thread della rom.
-
Quote:
th3D0ct0r
nel mio caso si sente male che ci posso fare.. anzi mi dispiace non tenere questo kernel visto alcuni miglioramenti.. ma preferisco un audio migliore ecc
non avrei nessun problema a dire il contrario.. è un dato di fatto. adesso che ho cambiato va di nuovo bene.
poi guarda caso tu chiami con l'auricolari(positivo direi:) ) e gastanIBello usa il telefono senza sim.. quindi non mi sembra che avete potuto effettuare un test di chiamata..
con gli auricolari anche da me andava bene..