Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi io ho il root e il firmware stock 4.4.2 (cellulare europeo) ,quale mettere come Dorimanx kernel? ci sono miglioramenti confronto il kernel stock?
Qualche miglioramento c'è, se lo setti per bene sono anche abbastanza tangibili
Installa la versione 9.8
-
io ho scaricato Kernel-Dorimanx-V9.9-KK-[16-38]-[10-02]-LG-D802-PWR-CORE .... conviene la versione precedente?
e' giusto per il mio modello d802 quello scaricato ? grazie mille
-
Quote:
maxtro
io ho scaricato Kernel-Dorimanx-V9.9-KK-[16-38]-[10-02]-LG-D802-PWR-CORE .... conviene la versione precedente?
e' giusto per il mio modello d802 quello scaricato ? grazie mille
Per il D802 va bene, ma ti avevo consigliato il 9.8 e questo che hai preso è il 9.9 vedi tu
-
grazie mille... ultima curiosita', nel caso voglio tornare al kernel stock,c'e' un qualche zip da flashare ?
-
Quote:
maxtro
grazie mille... ultima curiosita', nel caso voglio tornare al kernel stock,c'e' un qualche zip da flashare ?
Puoi flashare il kernel stock se è disponibile per la ROM che usi, oppure flashare la ROM stessa come se fosse un aggiornamento, oppure fai un backup adesso e poi ripristini.
-
backup completo del sistema da trwp giusto? io ho rom stock 4.4.2
-
Quote:
maxtro
backup completo del sistema da trwp giusto? io ho rom stock 4.4.2
Si, backup completo da twrp
-
ho messo su il kernel 9.8 tramite recovery,pero' guardando nelle informazioni software alla sezione kernel mi esce scritto : 3.4.105 senza nome Dorimax.
e' tutto normale ?
-
Quote:
maxtro
ho messo su il kernel 9.8 tramite recovery,pero' guardando nelle informazioni software alla sezione kernel mi esce scritto : 3.4.105 senza nome Dorimax.
e' tutto normale ?
Si, dalle impostazioni non viene dato il dettagliod del kernel.
Se scarichi cpu spy vedi che hai su il dorimanx
-
grazie mille.. ho visto che con questo kernel e il proprio programma per impostarlo c'e' una sezione x l'aumento dell'audio.. secondo voi,conviene aumentarlo (sopratutto quello delle suonerie) o ci possono essere problemi hardware? voi,se l'avete modificato a quanto l'avete messo?