Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
grazie mille.. ho visto che con questo kernel e il proprio programma per impostarlo c'e' una sezione x l'aumento dell'audio.. secondo voi,conviene aumentarlo (sopratutto quello delle suonerie) o ci possono essere problemi hardware? voi,se l'avete modificato a quanto l'avete messo?
Io non l'ho toccato, il volume è soddisfacente per me
-
In merito al volume in chiamata ho un aggiornamento.
Premetto che ho su la versione 9.8
Ha usato il cellulare un amico e mi ha detto che il volume in chiamata era basso, in effetti, mentre si è in auto, la conversazione diventa difficoltosa in quanto si sente poco il proprio interlocutore.
Farò dietrofront alla ROM stock e vi farò sapere se il problema è effettivamente del dorimanx, per ora abbiamo una testimonianza di chi ha provato, ma vorrei aggiungere anche la mia in modo da avvalorarla.
-
Quote:
th3D0ct0r
In merito al volume in chiamata ho un aggiornamento.
Premetto che ho su la versione 9.8
Ha usato il cellulare un amico e mi ha detto che il volume in chiamata era basso, in effetti, mentre si è in auto, la conversazione diventa difficoltosa in quanto si sente poco il proprio interlocutore.
Farò dietrofront alla ROM stock e vi farò sapere se il problema è effettivamente del dorimanx, per ora abbiamo una testimonianza di chi ha provato, ma vorrei aggiungere anche la mia in modo da avvalorarla.
Ciao, giorni avevo dato anche ma mia testimonianza in merito al volume e audio in generale, ma non avevate dato importanza. Adesso vedo che non ero il solo ad avere un pensiero simile:)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao, giorni avevo dato anche ma mia testimonianza in merito al volume e audio in generale, ma non avevate dato importanza. Adesso vedo che non ero il solo ad avere un pensiero simile:)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Nessuno ti ha snobbato (se così la pensi) ne abbiamo preso atto, ma dato che a noi la cosa non dava fastidio ho voluto provare a fare un test.
Il mio test ha rilevato che in effetti il volume è più basso con questo kernel.
-
confermo che si sente basso l'interlocutore... ci stanno novita' per qualche nuova versione che risolve questo bug?
-
Quote:
maxtro
confermo che si sente basso l'interlocutore... ci stanno novita' per qualche nuova versione che risolve questo bug?
Boh, vediamo nella prossima, non ricordo che ha problemi, forse sarà la release attuale.
-
copn la versione 9.9 ci sta pure il problema ? che altri "problemi"ha l'ultima versione ?
-
Quote:
maxtro
copn la versione 9.9 ci sta pure il problema ? che altri "problemi"ha l'ultima versione ?
Si, la 9.9 sembra consumare qualcosina in più
-
Buongiorno a tutti, volevo alcuni consigli. Ho un kernel dorimanx 7.1 e volevo aggiornarlo perche sono già arrivati alla 9.9. Ho la stockbased rom 4.4.2 con xposed ed altro. Come mi conviene aggiornare il kernel? Faccio backup del caso? Posso perdere xposed installati?
Grazie
-
Quote:
dodor
Buongiorno a tutti, volevo alcuni consigli. Ho un kernel dorimanx 7.1 e volevo aggiornarlo perche sono già arrivati alla 9.9. Ho la stockbased rom 4.4.2 con xposed ed altro. Come mi conviene aggiornare il kernel? Faccio backup del caso? Posso perdere xposed installati?
Grazie
Fai un backup, flashi da recovery, non perdi nulla