Grazie the Doctor, ho un backup della stock completo e qui tutto ok, quale versione di kernel mi consigliate(la migliore che abbiate testato)?
Visualizzazione stampabile
Grazie the Doctor, ho un backup della stock completo e qui tutto ok, quale versione di kernel mi consigliate(la migliore che abbiate testato)?
Grazie, è andato tutto a buon fine. Il telefono non si e brikkato rotfl. Purtroppo però synapse quando lo apro mi da un errore : "kernel boot canceled". Dopo aver googolato un po' mi dicono di premere X in alto a destra sullo schermo per ripristinare i settaggi di default, ma questa X non c'è e non è mai apparsa. Qualcuno diceva che poteva essere un problema nei settaggi del "thermal control" e non sapendo quali parametri potevano causarlo ho lasciato perdere modifiche. A qualcuno è capitato lo stesso o sa come risolvere?
Scusate per il doppio post ma non sapevo dove metterlo, erano entrambi in lg g2 ed erano riguardo alla recovery. Sorry.
Cmq ricapitolando un attimo: Il problema potrebbe essere dovuto ad una recovery più vecchia della 2.7.x.x come suggerisci, ma ho già la 2.7.0.0. Il messaggio di errore di synapse a me non dà fastidio e per ora va tutto bene.Dice che le impostazioni non vengono caricate e le risetta a default lui, ma quando vado in sTweaks le impostazioni le carica senza alcun problema. Potrebbe causare problemi il messaggio di errore? A me non dà fastidio. Vi chiedo questo perchè non vorrei fare danni irreparabili.
Grazie
grazie, ho trovato alcune soluzioni di "dorimanx"su xda se posso posto i link nel caso qualcuno possa avere il mio stesso problema.
EDIT.
Avrei bisogno di un consiglio, volevo installare xcam con i driver modificati per il 4k. Volevo sapere se in questo kernel ci sono già driver advanced per la camera o mi conviene flashare i driver di xcam da recovery.
Grazie
I driver della cam sono tutt'altra cosa rispetto al kernel. Vanno flashati a parte
Stessa impressione mia........ho scaricato la 9.8 come da consiglio di TheDoctor......probabilmente c'è da smanettare con le impostazioni.
Comunque dato positivo è che.....essendo diminuito l'audio esterno con la Cloudy 2.2 ho settato a 3 l'uscita ed ora sento la sveglia 😀
Da provare qualche impostazione appena ho un pò di tempo.....
ciao ragazzi da poco sono entrato in possesso del g2. stamattina ho flashato la cloudy2.2 se flasho il kernel e lo rimango con i settaggi stock va gia bene ?