Visualizzazione stampabile
-
ho notato di avere dei problemi al segnale wifi con la 10.0, con le tacche che salgono e scendono in continuazione. mentre con la beta 9.9.10 tutto ok
p.s. ancora profilo di default, nessuna modifica per il momento perchè voglio capire bene come vanno i consumi di batteria
-
dorimanx mi ha risposto che per il wifi non ci sono differenze tra le due versioni, perciò ho rimesso la 10.0, vediamo di nuovo come si comporta
però son tornato di corsa ai miei settings perchè il telefono diventa tutt'altra cosa rispetto al profilo di default
-
Buonasera è possibile installare il kernel dorimanx su rom lollistock?Se si installo la versione 10
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertagi1976
Buonasera è possibile installare il kernel dorimanx su rom lollistock?Se si installo la versione 10
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No niente supporto a Lollipop.. Ci sarà probabilmente quando uscirà l ufficiale
-
Con la versione 10 si può modificare il guadagno del microfono pure?
-
Quote:
dolcetto79
Con la versione 10 si può modificare il guadagno del microfono pure?
Androidiani App
Si, microfono, speaker, capsula e auricolare
-
Perfetto allora si può sistemare quel maledetto problema di WhatsApp... Devo provare
Edit: lo avevo appena installato cercando di fare un'installazione pulita con i 2 wipe ( in modo di non perdere nulla, solo cache e devilk, Nn so se di scrive così) Cmq al riavvio è entrato in fastboot e ho dovuto ripristinare.... Io ho la optimus g3 1.4.1 forse Nn va con questa rom?
-
Quote:
dolcetto79
Perfetto allora si può sistemare quel maledetto problema di WhatsApp... Devo provare
Edit: lo avevo appena installato cercando di fare un'installazione pulita con i 2 wipe ( in modo di non perdere nulla, solo cache e devilk, Nn so se di scrive così) Cmq al riavvio è entrato in fastboot e ho dovuto ripristinare.... Io ho la optimus g3 1.4.1 forse Nn va con questa rom?
Androidiani App
Sicuro che hai installato la versione per il d802?
-
Quote:
poal98
Sicuro che hai installato la versione per il d802?
Hai ragione..... avevo messo quello del 801..... la mattina appena sveglio si deve evitare di fare flash....
-
ragazzi quale impostazioni consigliate per buon autonomia e buone prestazioni ? si impostano con quale programma?