Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi quale impostazioni consigliate per buon autonomia e buone prestazioni ? si impostano con quale programma?
Leggere la prima pagina
-
quale programma usare per cambiare le varie impostazioni? Synapse dice che mancano le UCI, dorimanx tweks non parte.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
maxtro
quale programma usare per cambiare le varie impostazioni? Synapse dice che mancano le UCI, dorimanx tweks non parte.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai concesso i permessi di root? Controlla supersu e vedi se con la concessione dei permessi è tutto ok
-
-
Una curiosità,questo kernel non risolve il problema dei messaggi vocali di whatsapp vero?
-
Quote:
GastonILbello
per il momento usalo così come è, altrimenti puoi provare i miei settings che trovi in prima pagina
Ciao, sto usando i tuoi settaggi con la 9.8 ma vorrei provarli con la 10, se flasho la nuova versione e poi faccio il restore dei settaggi da dorimanx tweaks li ricarica o li devo rimettere manualmente?
-
Quote:
maxtro
Strano, provato a riflashare il kernel?
Quote:
dolcetto79
Una curiosità,questo kernel non risolve il problema dei messaggi vocali di whatsapp vero?
No (almeno non credo)
Quote:
ficciomc
Ciao, sto usando i tuoi settaggi con la 9.8 ma vorrei provarli con la 10, se flasho la nuova versione e poi faccio il restore dei settaggi da dorimanx tweaks li ricarica o li devo rimettere manualmente?
Si li carica
-
Quote:
th3D0ct0r
Strano, provato a riflashare il kernel?
No (almeno non credo)
Si li carica
Grazie! Ora flasho!
-
sto utilizzando la versione 10 ,basta che riflasho e faccio i wipe ?
quale impostazione per trickster mod ?
-
Quote:
maxtro
sto utilizzando la versione 10 ,basta che riflasho e faccio i wipe ?
Basta wipe cache e dalvik