Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
come si comporta a livello di temperature? Scalda più o meno dello stock 30b?
Grazie
Se setti come nei miei screen la sezione temperatura la cpu non arrima quasi ma oltre i 65 gradi
-
Monto la 30b con Kernel dorimanx fino a ora nessun problema di riscaldamento e il sistema é fluido e l'autonomia sembra ottima
-
Ma in breve, scusate ma non sono molto esperto, che vantaggi porta questo kernel rispetto allo stock?
-
Quote:
rintintin78
Ma in breve, scusate ma non sono molto esperto, che vantaggi porta questo kernel rispetto allo stock?
Maggiori prestazioni, minor consumo di energia
-
Ultima info:
ho visto che su "maximum cpu frequency" hai impostato un valore più alto. é da considerare un OC?
-
Quote:
rintintin78
Ultima info:
ho visto che su "maximum cpu frequency" hai impostato un valore più alto. é da considerare un OC?
Certamente, il kernel permette un overclock della GPU e della cpu
-
Quote:
th3D0ct0r
Certamente, il kernel permette un overclock della GPU e della cpu
Ma se lo si lascia come impostato, senza toccare alcun settaggio, ne cpu ne gpu hanno un OC?
Vorrei mantenere le frequenze di defoult del kernel di LG
-
Quote:
rintintin78
Ma se lo si lascia come impostato, senza toccare alcun settaggio, ne cpu ne gpu hanno un OC.
Vorrei mantenere le frequenze di defoult del kernel di LG
Si le frequenze sono quelle stock
-
mi sono appena accorto che tornando indietro da lollipop a kitkat ho perso la recovery twrp, ho letto nella guida che in caso di perdita della recovery in seguito a downgrade da lollipop a kk non bisogna installare la twrp nel metodo tradizionale...come faccio?
-
Quote:
Gianluca88
mi sono appena accorto che tornando indietro da lollipop a kitkat ho perso la recovery twrp, ho letto nella guida che in caso di perdita della recovery in seguito a downgrade da lollipop a kk non bisogna installare la twrp nel metodo tradizionale...come faccio?
Non é la sezione adatta.