Quoto e aggiungo che è stato eliminato il bug di ricarica "fluttuante" della batteria.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
10/05/15
Kernel 10.6
*Merged updates to Alucard hotpug.
*Merged updates to ExFat driver.
*Fixed Selinux blocking rootfs and brake radio for VS980
*Fixed music tracks delay in switching.
*Updated wget binary to 1.22.1 bionic build.
*Reverted CPU commits that create LAG on wakeup.
*Reverted change to lowmemkill that allow to low ram level and system LAG too much.
*Merged Sound driver update from aurora.
*Merged ARM MSM code updates and fixes from LP source.
*integrati gli update all hotpluig alucard
*integrati gli upodate ai driver exfat
*fixed selinux che bloccava rootfs
*fixato il ritardo nel cambio traccia musicale
*aggiornati i binari wget alla versione 1.22.1 bionic build
*ripristinati i commits cpu che creavano lag nei wakeup
*ripristinati i cambiamenti a lowmemkill che tiene la ram ad un basso livello e fa laggare troppo il sistema
*agguirnati i driver audio da aurora
*uniti gli update ai cosici arm msm e fix dal codice sorgente lp
Buell72 (11-05-15),DreamReaper (11-05-15)
gianpassa (11-05-15)
Mai notato questo bug, di cosa si tratta?[/QUOTE]Originariamente inviato da "CEMT96" post=6835023
Era un bug del kernel stock che variava la quantità' di corrente impiegata nella ricarica, con conseguente allungamento dei tempi della stessa e/o disfunzioni nelle statistiche batteria. La cosa avveniva in maniera del tutto casuale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ieri ho messo l'ultimo kernel ma noto dei lag fastidiosi.. Lasciato tutto di default..
Quando sblocca il telefono e anche quando uso più CPU..
Ti capita la stessa cosa?
edoardomarco (12-05-15)
ora non ho il dorimanx perche sono sul porting lollipop del gpro2. Su kitkat mi succedeva sempre quando andavo a risvegliarlo dal deepsleep ma nell ultimo changelog kitkat ho visto che dorimanx ha proprio provato a ridurre quel lag, suppongo abbia messo mano anche per la versione lollipop.. semplice curiosità![]()
Il problema con questo kernel è il memory leak che si avverte maggiormente