se state usando l'ultima versione 10.2 vi consiglio di impostare la tab 6 relativa allo scheduler su zen - row. se state sulle versioni precedenti continuate ad usare fiops - fiops. in prima pagina ho cmq aggiunto le modifiche
vedete un po' come ti trovate
Forse perchè avendo il telefono da due giorni sono più propenso a chiedere?
In ogni caso, come sappiamo in chiamata la cancellazione del rumore interviene appena si sposta anche di poco il device dall'orecchio. Ho impostato su 8 il valore di guadagno del microfono in chiamata avendo riscontri positivi da parte degli interlocutori.
Sulla registrazione video ho fatto varie prove ma non riesco ancora a eliminare il fastidioso sottofondo dovuto sempre alla cancellazione del rumore scadente. Al momento, Xcam con audio noise gate disattivato fornisce i risultati migliori.
EDIT: preciso che il tool utilizzato è STweaks (si può scegliere tra questo o Faux Audio) e che ho lasciato invariate le altre impostazioni. La versione del kernel che utilizzo è l'ultima disponibile, la 10.2
Ultima modifica di murmur00; 16-04-15 alle 13:47
GastonILbello (16-04-15)
La versione V10.2-KK-[13-00]-[14-04] appena installata (con in due wipe e il reset) non ha alcun problema sul knock, ma l'audio in cuffia, passa da due canali a uno solo e viceversa senza soluzione di continuità e dipende curiosamente dalla posizione del telefono: tenendo il G2 fermo in orizzontale su un piano, dopo un po si sente solo il canale sx, muovendo il dispositivo si ripristina l'audio stereo, facendo giustamente pensare che possa dipendere dal cavo lesionato in qualche punto. Ma dopo qualche altro secondo, senza spostare più il G2 si perde nuovamente il canale. Si gira il dispositivo in qualsiasi posizione e l'audio ritorna stereo, per qualche secondo fino a perdere nuovamente un canale. Generalmente il destro. Ripristinato il kernel stock è tornato tutto a posto.
Ultima modifica di kRel; 19-04-15 alle 10:31
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
GastonILbello (18-04-15)
Ciao,
quali sono i vantaggi di questo kernel rispetto allo stock?
La batteria dura di più? e quanto?
Grazie
ragazzi ho notato che con questo kernel e le impostazioni di prima pagina,quando arriva una chiamata ci impiega qualche secondo prima che si accenda lo schermo ed escono i tasti per rispondere(lo fa pure quando e' a schermo acceso e ci impiega qualche secondo prima che escono i tasti per rispondere o rifiutare la chiamata). soluzioni ?
si sente pure il vivavoce molto basso,qual'e' l'opzione per alzare il volume del vivavoce ?
è uscita la 10.3,.. qualcuno l'ha provata?