18/05/15
Kernel 2.0
*Fixed Nightmare, Alucard, Darkness CPU GOVS. now stable!*[http://cdn3]
ITALIANO
*fixati i governor suddetti, ora sono stabili
18/05/15
Kernel 2.0
*Fixed Nightmare, Alucard, Darkness CPU GOVS. now stable!*[http://cdn3]
ITALIANO
*fixati i governor suddetti, ora sono stabili
CEMT96 (18-05-15),DreamReaper (18-05-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
edoardomarco (18-05-15)
secondo me dovreste separare le discussioni sulla versione kitkat e quella lollipop.
meglio due thread separati come su xda perchè i commenti sull'uno e l'altro kernel possono creare confusione
Buell72 (18-05-15),gianfrinico (18-05-15),gianpassa (18-05-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
GastonILbello (19-05-15)
Uscita la 2.1 per chi interessato
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
DreamReaper (19-05-15),edoardomarco (19-05-15)
Ah già i commenti. Effettivamente non ci avevo pensato, ci sarà chi usa kitjat ancora in effetti. Dovrebbe andare a morire il suo sviluppo, nessuno sa che intenzioni ha dorimanx a riguardo? Comunque stasera divido tutto allora!
Grazie, stasera aggiorno tutto
Intanto fare riferimento a xda
DreamReaper (19-05-15)
ECCOCI PUNTUALI RAGAZZI,
IL NUOVO THREAD DI RIFERIMETO A LOLLIPOP è STATO CREATO E LO TROVATE QUI.
QUI SI PARLA SOLO DELLA VERSIONE KITKAT, DI LA INVECE SI PARLERA SOLO DELLA VERSIONE LOLLIPOP
@DreamReaper : non mi fa salvare il titolo quando provo a modificarlo, vorrei trasformarlo da [KERNEL] Dorimanx ( LG G2 ) a --> [KERNEL] [KITKAT] Dorimanx ( LG G2 ) per renderlo uguale all altro... potresti provarci tu? Grazie
@GastonILbello e a @CEMT96 : se volete postare la vostra configurazione anche nel thread lollipop la metterò in prima pagina
GastonILbello (19-05-15)
Qualcuno sa a cosa è attribuibile il problema che presenta la CAM ogni tanto con questo Kernel? Io mi trovo benissimo in tutto, ma in effetti ogni tanto la CAM appare in nero e si blocca...... persino con la funzione di reset di STWEAKS non riesco a risolvere e devo riavviare (non soft)....... ho notato però che se apro la cam passando dal reset di default (senza mai aprirla dopo un riavvio), il problema si presenta molto più raramente.
Titolo modificato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
edoardomarco (22-05-15)
Raga ho 2 bug con questo Kernel, il primo è che se metto il telefono a
caricare da spento a un certo punto la carica si ferma, e diventa anche piuttosto caldo. Altro bug è in archiviazione che segnala spazio libero 0Gb. Anche voi avete questi problemi?
Ho inviato un post su xda ma vogliono il log bug del Kernel, sinceramente non è che mi piace tanto postare un log che potrebbe avere chissà che informazioni...
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4