Visualizzazione stampabile
-
Salve! Che versione del kernel hai installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Raga ho 2 bug con questo Kernel, il primo è che se metto il telefono a
caricare da spento a un certo punto la carica si ferma, e diventa anche piuttosto caldo. Altro bug è in archiviazione che segnala spazio libero 0Gb. Anche voi avete questi problemi?
Ho inviato un post su xda ma vogliono il log bug del Kernel, sinceramente non è che mi piace tanto postare un log che potrebbe avere chissà che informazioni...
Il bug della memoria non dipende dal kernel, per cortesia, se non volete postare il log non lamentatevi su XDA che ci fate la vostra brutta figura giornaliera, il dev deve sapere cosa non va e senza log vi lamentate inutilmente.
-
Ma siamo sicuri che non ci sono informazioni sensibili in quel log? Perché mostrarlo a tutti non mi sembra una buona idea in tal caso...
Comunque il bug della memoria dipende dal Kernel perché se riflasho il Cloudykernel il problema scompare, così come quello della carica.
Edit:@ DreamReaper ho l'ultima, la 10.7.
-
Quote:
Buell72
Qualcuno sa a cosa è attribuibile il problema che presenta la CAM ogni tanto con questo Kernel? Io mi trovo benissimo in tutto, ma in effetti ogni tanto la CAM appare in nero e si blocca...... persino con la funzione di reset di STWEAKS non riesco a risolvere e devo riavviare (non soft)....... ho notato però che se apro la cam passando dal reset di default (senza mai aprirla dopo un riavvio), il problema si presenta molto più raramente.
Mi autoquoto,.... è possibile che questo problema si presenti dopo una ricarica della batteria?
-
anke io cloudy e 10.7 bug memoria, quello della carica non sò la notte quando lo carico dormo...
-
Ciao! Ti Ricordo che le abbreviazioni stile sms non sono ammesse dal regolamento. Per i post successivi ti invito ad evitarle.
-
Com'è questo kernel per quanto riguarda prestazioni e durata della batteria? uguale o meglio dello stock? Provengo da rom stock (adesso sto flashando la cloudy g2 2.2) e ovviamente kernel stock.
-
Quote:
KiLiKEO
Com'è questo kernel per quanto riguarda prestazioni e durata della batteria? uguale o meglio dello stock? Provengo da rom stock (adesso sto flashando la cloudy g2 2.2) e ovviamente kernel stock.
Personalmente mi trovo molto bene,... nessun lag, velocissimo e batteria anche migliore del Kernel stock,.. ma molto dipende da come vengono impostati i vari setting.
-
ragazzi con l'ultima versione per kitkat ho notato che ha dei lag sopratutto con facebook app. e le chiamate prima di apparire il chiamante sullo schermo ci vuole un bel paio di secondi . soluzioni?ho messo le impostazione di gastone della prima pagina.
-
Quote:
kRel
Dal 1° post:
Quote:
"....Una volta installato il kernel puo essere settato a proprio piacimento tramite l'app stock che si installa automaticamente ( Stweaks / Dorimanx )...."
Ma dov'è l'app stock ? L'ultima volta che ho installato il dori non l'ho trovata da nessuna parte e ne ho dovuto cercare una sul play...
La trovi sul play store,cerca Stweaks
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App