Visualizzazione stampabile
-
intorno che temperatura avete la batteria con questo kernel o anche con altre configurazioni? Io nelle ultime settimane, complice anche il caldo, se lo uso 5 minuti la temperatura arriva a 34-35°, addirittura in navigazione sfondo il muro dei 40°, temperatura rilevata con gsma battery. Voi intorno che temperatura vi aggirate? Scalda troppo il mio? Intorno che temperatura posso ritenermi tranquillo? (Sono senza Overclock anzi tendo a tenere al minimo la potenza del telefono)
-
sto provando ad installare il kernel ma mentre lo monto in recovery mi dice che MD5 not found che significa???? nel menu del telefono mi compare il tool STweaks il fatto è che non riesco a capire se si è installato sto kernel boh
-
È sicuramente installato, per vedere vai su extra e li vedrai il tipo di kernel
-
okok ihihih allora è moddato.......ho settato su default vediamo come si comporta la batteria e il resto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Publio41
leggi sotto e soprattutto sopra alla spunta "notifica" cosa c'e' scritto eheh ( piccolo consiglio, imposta un ritardo di circa 30/60 secondi dall'avvio per mettere i valori, qualsiasi inconveniente hai il tempo di cambiarli se fosse necessario)
-
ma se imposto i valori di default caricati nel kernel tipo batteria/default/performance va bene già cosi o devo smanettare per avere una resa ottimale?
-
Quote:
yankee86
ma se imposto i valori di default caricati nel kernel tipo batteria/default/performance va bene già cosi o devo smanettare per avere una resa ottimale?
al primo post c'e scritto che se non sai come configurarlo puoi usare una configurazione elaborata da ziociccio ( linkata) molto buona
-
Ragazzi dopo qualche smanettamento sono riuscito a downvoltare di circa -61mv ogni frequenza. Voi?
-
Quote:
mcallister
Ragazzi dopo qualche smanettamento sono riuscito a downvoltare di circa -61mv ogni frequenza. Voi?
io sono fisso a -50, non scendo oltre.. considera che su altri terminali ( dove ho cercato la freq specifica per ogni clock) ho notato che undervoltare troppo causa un leggero aumento dei consumi nonostante il telefono rimanga reattivo, la cosa migliore è non spingersi fino al limite, ma fermarsi qualche millivolt prima: è un punto in cui si hanno i migliori consumi possibili. Sia su nexus 4 che su galaxy nexus ho notato questa cosa, questo giusto per dire , magari facci caso se anche per te è cosi :)
-
Quote:
edoardomarco
leggi sotto e soprattutto sopra alla spunta "notifica" cosa c'e' scritto eheh ( piccolo consiglio, imposta un ritardo di circa 30/60 secondi dall'avvio per mettere i valori, qualsiasi inconveniente hai il tempo di cambiarli se fosse necessario)
Fatto,ma non c'è un modo per mantenere le modifiche anche se riavvii?