CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 142 primaprima ... 4090130138139140141142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1419
Discussione:

[KERNEL][KK]Dorimanx per KITKAT [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2, LETV X500

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    L'unico problema è se si attiva il profilo di super risparmio batteria (quelli preimpostati da lui) i core attivi restano 2 soltanto, ha detto che aggiusta la cosa con l'uscita della release stabile 10.9 che quindi ci sarà di sicuro (era scettico sul fatto che tutte quelle modifiche che ha preso da Lollipop funzionassero su Kitkat)
    si ma il problema per me nn sussiste dal momento che nn uso quel profilo

(a dire la verità però io avevo letto che si attivano i due core ma dopo pochi minuti si riattivano anche gli altri due..... O_o)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    L'unico problema è se si attiva il profilo di super risparmio batteria (quelli preimpostati da lui) i core attivi restano 2 soltanto, ha detto che aggiusta la cosa con l'uscita della release stabile 10.9 che quindi ci sarà di sicuro (era scettico sul fatto che tutte quelle modifiche che ha preso da Lollipop funzionassero su Kitkat)
    In attesa della versione stabile, anziché usare Extreme battery potresti modificare i settings della CPU, usando alucard (meno che sul primo processore), tenendoli attivi tutti e quattro, abbassando frequenza, sample rate ed usando il power save mode.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    In attesa della versione stabile, anziché usare Extreme battery potresti modificare i settings della CPU, usando alucard (meno che sul primo processore), tenendoli attivi tutti e quattro, abbassando frequenza, sample rate ed usando il power save mode.
    Grazie, attendo la nuova versione per fare esperimenti, per ora ho solo attivato i trucchetti per il suono e volumi e per far prima ho messo Extreme Battery, tanto lo uso in 2G quasi sempre e non gioco, per me è un po' sprecato come device un po' come andare in Ferrari al negozio sotto casa, ma mi serviva un buon telefono, moddabile e sotto ai 14 cm di lunghezza e quindi G2 è stato mio. A settembre quando inizierò a usarlo un po' di più vedrò di fare varie prove, a me l'importante è l'autonomia, in 2G col vecchio Huawei Y300 facevo 20 giorni, con questo 16, quindi sono contento

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ecco la nuova versione:
    Kernel 10.9 BETA/STABLE (you tell me)
    16/08/15

Spoiler:

La cosa bella è che ha detto che dopo l'imminente aggiornamento del kernel per Lollipop tornerà a migliorare ancora questo kernel KK
    Ultima modifica di gianpassa; 19-08-15 alle 01:04 - Motivo: Inserito changelog in inglese sotto spoiler per migliore lettura

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho installato ieri per la prima volta questo kernel, v. 10.9 con i settaggi di Gaston e oggi, mentre avevo il telefono in tasca (batteria circa al 70%), ho sentito il rumore di sblocco schermo e dopo poco il cell si è riavvato da solo e la batteria indica 100%.
    Con il kernel stock non mi era mai accaduto alcun riavvio.

Questa mattina, tra l'altro, mi è comparsa una notifica di RAM quasi piena, pure questo mai accaduto

ho fatto passare un po' le pagine del thread ma non ho trovato nulla, qualcuno ha qualche idea?
    Samsung Note 3 Neo Android 5.1.1 ITA stock
    Nexus 7 WiFi 16GB (2013) Android 6 stock

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Fatto wipe cache e dalvik dopo l'installazione?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fatto wipe cache e dalvik dopo l'installazione?
    yes

ora ho riflashato il kernel, fatto wipe e lasciato il settaggio del dev
    nel frattempo la batteria era scesa abbastanza rapidamente fino alla percentuale prima del riavvio

ora vedo se rimane stabile, poi provo a rifare i settaggi di Gaston

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

a me quest'ultima versione andava molto bene solo ke in wifi la connessione si addormentava, cioè ad esempio nn arrivavano mess whatsapp fino a ke non risvegliavo (sbloccavo) il telefono...
    qualkuno può dirmi se succede anke a voi, io sono su cloudy 2.2
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    a me quest'ultima versione andava molto bene solo ke in wifi la connessione si addormentava, cioè ad esempio nn arrivavano mess whatsapp fino a ke non risvegliavo (sbloccavo) il telefono...
    Controlla bene le impostazioni del Wi-Fi e se hai app che offrono servizi di risparmio energetico
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    no, a me non succede, ho la 4.4.2 stock

Pagina 140 di 142 primaprima ... 4090130138139140141142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio