niente riasparmio energetico e anke se c'era con le stesse impostazioni il kernel originale và bene non ha problemi
niente riasparmio energetico e anke se c'era con le stesse impostazioni il kernel originale và bene non ha problemi
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Bene, non ho avuto più problemi di riavvio e la batteria sta avendo delle performance sorprendenti rispetto a prima: sono al 55% con 2 ore e 10 di schermo, 48 ore e mezza di utilizzo (!!!) con modo aereo solo di notte (da mezzanotte alle sette), wifi e 3G sempre accesi, notifiche sempre attive su Gmail e FB, whatsapp, un po' di navigazione e un po' di FB, qualche breve telefonata.
Uso medio-basso quindi, ma non ho mai avuto consumi così ridotti con il kernel stock.
Samsung Note 3 Neo Android 5.1.1 ITA stock
Nexus 7 WiFi 16GB (2013) Android 6 stock
naturalmente sono passato anche io alla 10.9 che è magnifica, sempre con i miei settings![]()
magnifica si ma qualcuno ha la mia stessa configurazione cioè cloudy 2.2 e dorimanx 10.9? per il problema del wifi....
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Installato il 10.9 dopo 30 minuti che era disponibile per il download...... stabile come una roccia,..... molto bene!
Io sto avendo qualche problema con questo kernel: ho messo il profilo "battery", dopo il primo ciclo di ricarica la batteria è durata quasi tre giorni pieni (!!!), dopo il secondo è durata come per il kernel stock, dopo il terzo e dopo due ore la batteria è scesa al 91% con previsione di durata di solo altre 8 ore...
L'utilizzo è sempre più o meno lo stesso, nei dettagli del consumo della batteria non vedo applicazioni strane che drenano.
Ho letto che ci vuole qualche giorno perchè il consumo si stabilizzi, ma è normale vedere delle variazioni così estreme tra un ciclo e l'altro?
Inoltre almeno una volta al giorno 360 Security mi segnala che la RAM è quasi piena e richiede un boost, cosa mai accaduta prima. E' perchè non faccio il trim giornaliero richiesto da questo kernel?
Ultima modifica di spiderspider; 02-09-15 alle 10:22
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
spiderspider (02-09-15)
ah ok
ma il problema è solo per questo kernel? poi si stabilizza?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
spiderspider (02-09-15)
certo, gliela do eccome la possibilità, mi pare che lavori bene tutto sommato
mi interessava capire se tutto rientrava nella norma
![]()