hai flashatoa vers io la corretta? che rom hai? la versione cambia a seconda della rom
Visualizzazione stampabile
hai flashatoa vers io la corretta? che rom hai? la versione cambia a seconda della rom[/QUOTE]
Non so se hai flashato il kernel giusto nel senso che c'è il no knock code appunto per il sistema che non lo ha e l' altro per chi invece ha il knock code implementato. Se già sei al corrente di questo prova con il tastierino . Ci vieni indirizzato dal nostro caro utente edoardomarco che me lo ha indicato a suo tempo. Devi tornare indietro su e cercare la mia domanda e l' eventuale risposta di edoardomarco
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.2
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App
Allora ho la kitkat stock, ho flashato questo Kernel-Dorimanx-V5.2-KK-[04-43]-[15-06]-LG-D802-PWR-CORE.zip, fatto prova con tastierino ma nulla.
Adesso ho riflashato il Dorinmanx, fatto wipe cache e dalvik ma ancora nulla :'( riproverò tastierino.
Riprovato tastierino ma nulla da fare! Flashato versione no knock code e funziona tutto, anche il knock code!!! Mistero
Ciao io invece ho un problemino minore. Ho installato il kernel e ho notato che se accendo lo schermo senza sbloccare, per esempio solo per vedere l'orario, una volta che lo schermo si spegne qualche volta si riaccende una seconda volta da solo. Succede pure a voi? Da cosa può dipendere? Graziee
appena provato, per ora sembra non farlo piu'.
Grazie
scusate ragazzi, ma alla fine avete modificato solo i parametri in tweaks(seguendo la guida di ziociccio) oppure avete creato i vari profili che lo stesso utente consigliava all'inizio del thread (mi riferisco ai profili extreme battery, normal e giochi da avviare con tasker). Se avete creato i profili, mi potreste dire come utilizzare tasker....sarei interessato all'undervolt ma ho visto che si può settare solo con trickster. Vi chiedo se posso usare questa app avendo installato stweaks e se per settare i valori a -50mV basta mettere l'offset a -50000 nella sezione voltaggi cpu, giusto? Grazie anticipatamente per le risposte...
solo i parametri niente profili.. sostanzialmente la configurazione non è altro che l impostazione di alcuni parametri migliori di quelli dettati di default , che si settano all avvio del telefono...
per l undervolt: il kernel lo supporta ma non è possibile settarlo da stweak perché non c e la sezione per impostarlo, per questo vanno usate altre app ( tipo trickster mod): l importante è che usi stweaks per settare il kernel e usi un altra app solo ed esclusivamente per settare l undervolt altrimenti andrebbero in conflitto.
quindi puoi usare anche trickster, imposta l undervolt a -50 e Se non hai riavvii ( come dovrebbe essere) durante un test benchmark qualsiasi e qualche foto col flash puoi settarlo all avvio
grazie per la risposta.....come benchmark cosa mi consigli?