CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 142 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1419
Discussione:

[KERNEL][KK]Dorimanx per KITKAT [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mcallister

Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho flashato il kernel e utilizzato i settaggi consigliati di Ziociccio, tutto ok tranne che per il fatto che non mi va più il knock on qualche consiglio?
    Kock code funziona perfettamente dopo che ho attivato lo schermo.
    Grazie
    Davide
    hai flashatoa vers io la corretta? che rom hai? la versione cambia a seconda della rom
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

2.  
    Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcallister Visualizza il messaggio
    [quote name="davideco" post=5762863]Ciao ragazzi, ho flashato il kernel e utilizzato i settaggi consigliati di Ziociccio, tutto ok tranne che per il fatto che non mi va più il knock on qualche consiglio?
    Grazie
    Davide
    hai flashatoa vers io la corretta? che rom hai? la versione cambia a seconda della rom[/QUOTE]
    Non so se hai flashato il kernel giusto nel senso che c'è il no knock code appunto per il sistema che non lo ha e l' altro per chi invece ha il knock code implementato. Se già sei al corrente di questo prova con il tastierino . Ci vieni indirizzato dal nostro caro utente edoardomarco che me lo ha indicato a suo tempo. Devi tornare indietro su e cercare la mia domanda e l' eventuale risposta di edoardomarco

Inviato dal mio LG-G2-D802
    Rom Stock Kitkat
    Kernel-Dorimanx-V5.2
    TWRP v2.7.0.0
    usando Androidiani App

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Publio41 per il post:

davideco (18-06-14),edoardomarco (18-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho flashato il kernel e utilizzato i settaggi consigliati di Ziociccio, tutto ok tranne che per il fatto che non mi va più il knock on qualche consiglio?
    Grazie
    Davide
    Anch'io ho avuto il tuo stesso problema, leggi il post #107.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tony2k per il post:

davideco (18-06-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802A

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allora ho la kitkat stock, ho flashato questo Kernel-Dorimanx-V5.2-KK-[04-43]-[15-06]-LG-D802-PWR-CORE.zip, fatto prova con tastierino ma nulla.
    Adesso ho riflashato il Dorinmanx, fatto wipe cache e dalvik ma ancora nulla riproverò tastierino.

Riprovato tastierino ma nulla da fare! Flashato versione no knock code e funziona tutto, anche il knock code!!! Mistero
    Ultima modifica di davideco; 18-06-14 alle 16:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao io invece ho un problemino minore. Ho installato il kernel e ho notato che se accendo lo schermo senza sbloccare, per esempio solo per vedere l'orario, una volta che lo schermo si spegne qualche volta si riaccende una seconda volta da solo. Succede pure a voi? Da cosa può dipendere? Graziee

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lori87 Visualizza il messaggio
    Ciao io invece ho un problemino minore. Ho installato il kernel e ho notato che se accendo lo schermo senza sbloccare, per esempio solo per vedere l'orario, una volta che lo schermo si spegne qualche volta si riaccende una seconda volta da solo. Succede pure a voi? Da cosa può dipendere? Graziee
    a me non lo fa, prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik cache giusto per provare...

10. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

lori87 (19-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

appena provato, per ora sembra non farlo piu'.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, ma alla fine avete modificato solo i parametri in tweaks(seguendo la guida di ziociccio) oppure avete creato i vari profili che lo stesso utente consigliava all'inizio del thread (mi riferisco ai profili extreme battery, normal e giochi da avviare con tasker). Se avete creato i profili, mi potreste dire come utilizzare tasker....sarei interessato all'undervolt ma ho visto che si può settare solo con trickster. Vi chiedo se posso usare questa app avendo installato stweaks e se per settare i valori a -50mV basta mettere l'offset a -50000 nella sezione voltaggi cpu, giusto? Grazie anticipatamente per le risposte...

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Naruto90 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma alla fine avete modificato solo i parametri in tweaks(seguendo la guida di ziociccio) oppure avete creato i vari profili che lo stesso utente consigliava all'inizio del thread (mi riferisco ai profili extreme battery, normal e giochi da avviare con tasker). Se avete creato i profili, mi potreste dire come utilizzare tasker....sarei interessato all'undervolt ma ho visto che si può settare solo con trickster. Vi chiedo se posso usare questa app avendo installato stweaks e se per settare i valori a -50mV basta mettere l'offset a -50000 nella sezione voltaggi cpu, giusto? Grazie anticipatamente per le risposte...
    solo i parametri niente profili.. sostanzialmente la configurazione non è altro che l impostazione di alcuni parametri migliori di quelli dettati di default , che si settano all avvio del telefono...
    per l undervolt: il kernel lo supporta ma non è possibile settarlo da stweak perché non c e la sezione per impostarlo, per questo vanno usate altre app ( tipo trickster mod): l importante è che usi stweaks per settare il kernel e usi un altra app solo ed esclusivamente per settare l undervolt altrimenti andrebbero in conflitto.

quindi puoi usare anche trickster, imposta l undervolt a -50 e Se non hai riavvii ( come dovrebbe essere) durante un test benchmark qualsiasi e qualche foto col flash puoi settarlo all avvio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta.....come benchmark cosa mi consigli?

Pagina 18 di 142 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio