Quindi posso scegliere un governor con sTweaks, modificare il sound control sempre con sTweak e contemporaneamente fare l'undervolt con Twickster mod??
Quindi posso scegliere un governor con sTweaks, modificare il sound control sempre con sTweak e contemporaneamente fare l'undervolt con Twickster mod??
uno qualsiasi ip uso antutut
l importante è Che non modifichi lo stesso valore con app diverse altrimenti vanno in conflitto...
ad esempio se imposti un governo e con stweak non puoi impostarlo anche con trickstermod ( magari diverso ).. finché le app gestiscono cose separate possono anche coesistere nella gestione del kernel: ciò nonostante io uso stweaks e un app di terze parti solo per l undervolt..
davide991 (20-06-14)
Per chi fosse interessato è uscita la versione 5.3 del kernel, compatibile anche col porting del G3!
Ragazzi mi consigliate una rom con cui questo kernel possa fare faville a livello di autonomia??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi dopo l'undervolt ne vale la pena fare un leggero overclock
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Cixxe (22-06-14)
Qualcuno sta provando la versione 5.4? Non ho ben capito il changelog..xD
Spoiler:
io lo sto provando con la cloudupro 2 e mi soddisfa .. dovrebbe andare ancora meglio sulla cloudystock anche se non l ho ancora provato[/QUOTE]
Che dici a livello di batteria ci sta una grande differenza con la stock??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App