Quindi posso scegliere un governor con sTweaks, modificare il sound control sempre con sTweak e contemporaneamente fare l'undervolt con Twickster mod??
Visualizzazione stampabile
Quindi posso scegliere un governor con sTweaks, modificare il sound control sempre con sTweak e contemporaneamente fare l'undervolt con Twickster mod??
uno qualsiasi ip uso antutut
l importante è Che non modifichi lo stesso valore con app diverse altrimenti vanno in conflitto...
ad esempio se imposti un governo e con stweak non puoi impostarlo anche con trickstermod ( magari diverso ).. finché le app gestiscono cose separate possono anche coesistere nella gestione del kernel: ciò nonostante io uso stweaks e un app di terze parti solo per l undervolt..
Per chi fosse interessato è uscita la versione 5.3 del kernel, compatibile anche col porting del G3!
Ragazzi mi consigliate una rom con cui questo kernel possa fare faville a livello di autonomia??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi dopo l'undervolt ne vale la pena fare un leggero overclock
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Qualcuno sta provando la versione 5.4? Non ho ben capito il changelog..xD
io lo sto provando con la cloudupro 2 e mi soddisfa .. dovrebbe andare ancora meglio sulla cloudystock anche se non l ho ancora provato[/QUOTE]
Che dici a livello di batteria ci sta una grande differenza con la stock??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App