Come l'hai impostato te? Sulla cloudyflex va bene?
Visualizzazione stampabile
se si flasha così com'è senza modificare i valori si hanno miglioramenti rispetto al kernel stock?
p,s "Kernel-Dorimanx-V4.4-KK-[04-07]-[02-05]-LG-D802-PWR-CORE.zip", questa è la versione con il knock code?
[quote name="marchino8" post=5606771][quote name="Bhelzebu" post=5606076]Si ed è il miglior kernel in circolazione... Ottima durata batteria e prestazioni
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come l'hai impostato te? Sulla cloudyflex va bene?[/QUOTE]
Io l'ho settato su performance... Praticamente sono settaggi preimpostati che puoi selezionare nella ultima o penultima sezione dell'app che si installa col kernel
Ricordati di flashare il root subito dopo
Si, sulla Cloudy Flex va bene
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Uso anche io questo kernel,versione
Settato col governor Darkness e frequenze bloccate con minima a 300mhz e max a 2.2ghz,in più ho abilitato crome tab per pulitura automatica cache,ram.
Ha knock code funzionante a display spento,fast charge...e con questi settaggi ed altro mi mantiene una durata della batteria assurdamente infinita.
Uso la cloudypro2 come rom.
Nuove versioni
06/05/14
Kernel 4.5.1 (D802 ONLY)
*I have restored one missing config file for D802 in ramdisk.
it's responsible of NET tweaks and default brightness settings
and mounting /cust partition and some other small stuff.
best to update, but it's not CRITICAL right now patch...
Kernel 4.5
*Kernel created with Linaro 2014.04 optimized for our device,
compiled from source by me*[http://forum]
*Added ability to reduce core usage for all KERNEL CPU hotplugs!
Now ECO and STRICT modes working for all, (not for default old junk)
*Added option to control CPU boost for MSM HotPlug, see STweaks.
*Disabled Faux123 Sound Driver control module. it's must be tuned before use.
Too much problems with sound and mic gain.
*I have raised voice volume in all branches sound config.
*I have merged all ramdisks for all branches! now all have there own special
stuff that i didnt have in D802 ramdisk.
Some things will work now, i dont know which as i cant test.
*I have added 200Mhz and 320Mhz to GPU freqs and allowed to be idle on 200Mhz! and was on 320Mhz non stop. power should be saved more now.
*Merged MSM HotPlug updates by DEV. improvement on idle handling,
And more performance boost on short bursts.*
*Merged Selinux fixes.
*Merged Reboot code fixes.
*Added Darkness CPU gov to STweaks.
*Fixed missing Default CPU Temp throttle controls.
Profiles will be reset (one time) to gain new controls.
Avete qualche Settings da consigliare?
Cerco profilo darkness, qualcuno sa dove trovarlo?
Con trickster mod o kernel tuner o qualsiasi altra App per kernel.
Quale è il miglior governor che assicura prestazioni discrete (per ora il massimo che faccio è navigare si crhome) e vita della batteria un pò più lunga
Kernel assolutamente fantastico.
ieri sono arrivato a circa 7h di display acceso,ma ho usato alcuni accorgimenti ;)
con l'app annessa al kernel quando lo si flasha,create 3 profili: batteria,standard,giochi (o come vi pare).
batteria corrisponde al profilo già preimpostato extreme_battery ma con freq max a 1ghz. (usa 2 core)
standard è il default,ma io ho settato governor,scheduler ed altre cose in modo da avere sia performance che durata batteria,con underclock a 1.7gh). (usa 4 core)
giochi è lo standard ma con freq max a 2.26ghz (usa 4 core).
ora,con l'app tasker è possibile settare i profili in base all'uso.
io ho fatto cosi:
standby,display spento --> profilo batteria
display acceso,unlocked --> profilo standard
esecuzione giochi pesanti di grafica --> profilo giochi
il cellulare và una meraviglia ed i consumi sono super ridotti.
Si,recovery twrp
Kernel-Dorimanx-V4.6.1-KK-[21-30]-[10-05]-LG-D802-PWR-CORE.zip
Kernel-Dorimanx-V4.6-No-Knock-Code-KK-[16-13]-[10-05]-LG-D802-PWR-CORE.zip
ciao ragazzi ho LG G2 D802 ma quale devo prendere di tutte e 2 il sopra ho il sotto
Sopra...il 4.6.1
Provato questo kernel v. 4.6.1 sono rimasto molto deluso. A frequenza standard il telefono lagga che pare un Samsung e pure su Antutu si nota un notevole calo prestazionale certificato dal risultato finale di ben 5000 punti inferiore al kernel originale. Per ottenere un punteggio di poco superiore al kernel originale devo impostare il profilo extra performance che spinge i core a 2800 Mhz! Quindi sono tornato indietro al kernel stock, non ho comprato un G2 per avere gli impuntamenti di cui soffrono gli altri telefoni ;-)
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App
strano...sei l'unico che lamenta questi lags....tutti ne esaltano la velocità ed il guadagno in batteria...
Lascia stare antutu e ibenchmark on generale...valutano fattori non sempre corrispondenti a maggiori o minori performance: è il dito che ti dice se è più veloce o meno. ..
Comunque molto strano, prova a fare wipe cache e wipe dalvik cache prima e dopo averlo installato, se mai lo reinstallerai
In realtà era la seconda volta che lo provavo. In passato avevo già messo una precedente versione e come allora sono stato costretto a toglierlo. Installato seguendo tutti i crismi del caso ma sul mio terminale lagga di brutto e pure per la batteria non ho riscontrato particolari differenze di durata
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App
questo kernel è undervoltato rispetto il kernel stock?
su kitkat ancora non lo monto questo kernel, pero prova cosi
Meglio, avevo dato era scontato che la versione fosse quella giusta perché c e scritto anche nel titolo roftl ( la prossima volta se vuoi editare fai "modifica messaggio " e aggiungi la modifica così come hai scritto , così eviti doppi post e i moderatori dormono tranquilli roftl )
Comunque meglio, facci sapere come ti trovi se ti va :)
Ragazzi io provengo dell S4, avrei una domanda, io uso la Rom Cloudy Flex 2.2 con il Dorimax 4.6.1 giusto? Ma solo pero nella Versione 4.6 ce scritto no knoc cod. Quale la differenza?
Ok allora il tutto riguarda solo il toc toc
NUOVA VERSIONE
17/05/14
Kernel 4.7
*Updated with 3.4.90 main line patch.
*Merged CPU Core updates up to 3.14.y kernel!
many fixes to how system operate and save power.
Now much less drain on standby and during operation.
*Tuned Ondemand CPU Gov, now much more responsive when using power save mode (new in STweaks)
*Added touch boost driver updated to deliver freq boost on touch to prevent small lags when scrolling.
This can be tuned via STweaks.
*Used Fix by Faux123 to fix Faux sound gain boost driver. now enabled again in kernel! and can be used with faux app for it.
*Updated MSM HotPlug from DEV source.
*Updated Alucard HotPlug from DEV source.
*Disabled core debug, useless for all, and just drain cpu power.
and write logs non stop on idle. not any more
*Merged updated Interactive CPU Gov from Myfluxi source.
*Added option to enable support for Apple chargers! it's OFF by default
and it's can brake support for all kind of not standard chargers.
see STweaks force fast charge section.
*Fixed not turning ON Red led on USB charge from PC.
*Disabled WIFI debug, to save power. not needed.
*Updated EXT4 driver, and other File System code.
*Updated MEM Code.
*Updated NET Code.
*Updated power Suspend code.
*Updated video driver code (decoder code)
*Updated profiles in STweaks! (first boot will reset active profile to default values!)
*Arranged STweaks TAB's
*Added Support for F320K Korean model! need to test! no idea if will work! so please report.
Fatto update questa mattina. Il modo ondemand con power save lagga di brutto.
;) sono fedele al mio governor nightmare presente in questo kernel. Meno di 6h do display acceso non scendo. Ve lo consiglio.
Dai dai...roota ,recovera e flasha...dai.