Visualizzazione stampabile
-
Condivido i miei setting del Kernel Dorimanx 5.6 con rom Optimus G3 v.1.1, in test da una giornata con ottimi risultati di fluidità e sembra anche durata di batteria; per la batteria comunque mi riservo di aspettare qualche giorno per farlo "stabilizzare" e controllare con vari tipi di utilizzo.
MASTER CORE
GLOBAL BOOT SETTINGS
Load all settings on boot
CPU TUNNING
Oc Max Freq : Low Freq 2.0GHz
Default CPU Gov : Pegasusq
Touch boost Freq : 1728000
Ondemand Power Save Switch : Power Save Mode
CPU Tweaks : selezionato
Max CPU Frequency : 1958400
Min CPU Frequency : 30000
CPU THERMAL
CPU Temp control : Intelli Temp Control
CPU Cores Control : selezionato
Core Max Heat : 75C
CPU Max Heat : 75C
CPU HOTPLUG
GLOBAL HOTPLUG
Hotplug Driver : Intelligent HotPlug
MSM Hotplug booster : Two Core Boosted
Intelli Eco Mode : ECO Mode(2 cores max)
Min CPU ONLINE: Normal (1 Core)
GPU CORE
GPU Active Gov : Conservative
GPU Max Speed : 389 MHz
GPU Min Speed : 200 MHz
Resto tutto default
IO
IO TUNNING
Kilobytes to read-ahead : 1024 Kb
Default Awake IO Scheduler : SIO
Deepsleep IO Scheduler : SIO
MEMORY
MEMORY TUNING
Auto OOM Control : selezionato
OOM Level Screen On : default
OOM Level Screen OFF : default
Dirty background ratio : 15%
Dirty ratio : 35%
CRON TAB
Cron task main switch : Cron OFF
resto tutto non selezionato
OTHER
niente modificato
TWEAKS
FAST CHARGE CONTROL
niente modificato
CORTEX BRAIN TWEAKS
Cortexbrain background process : Enable
Memory-Tweaks : selezionato
System-Tweaks : selezionato
Kernel-Tweaks : selezionato
IO-Tweaks : selezionato
SI ACCETTANO CONSIGLI PER MIGLIORARE LA DURATA/PERFORMANCE!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
Non saprei a me rimanda direttamente al primo commento del thread .. Scendi a mano tanto si tratta di scorrere col dito Fino al primo commento, stasera riconyrollo da pc ;)
-
Ma,con questo kernel,se si attiva io knock code, si può attivare anche doppio tap per risvegliare il display, come su g3? (Magari anche solo usando la rom cloudyG3)
-
Quote:
Fifagi
Ma,con questo kernel,se si attiva io knock code, si può attivare anche doppio tap per risvegliare il display, come su g3? (Magari anche solo usando la rom cloudyG3)
Che io sappia non si può avere nemmeno su g3 sia knock on che knock code.. Ne sei proprio sicuro?
-
Quote:
edoardomarco
Che io sappia non si può avere nemmeno su g3 sia knock on che knock code.. Ne sei proprio sicuro?
Sicuro su g3
C'è anche video ufficiale lg
-
Miii… installato e cell bloccato in fastboot… meno male che sono riuscito a rientrare nella recovery e riflashare il vecchio kernel 4.8…
Edit: errore mio… mi sa che avevo scaricato il kernel dell'800 e non dell'802… ora va…
-
Quote:
mkh979
Condivido i miei setting del Kernel Dorimanx 5.6 con rom Optimus G3 v.1.1, in test da una giornata con ottimi risultati di fluidità e sembra anche durata di batteria; per la batteria comunque mi riservo di aspettare qualche giorno per farlo "stabilizzare" e controllare con vari tipi di utilizzo.
MASTER CORE
GLOBAL BOOT SETTINGS
Load all settings on boot
CPU TUNNING
Oc Max Freq : Low Freq 2.0GHz
Default CPU Gov : Pegasusq
Touch boost Freq : 1728000
Ondemand Power Save Switch : Power Save Mode
CPU Tweaks : selezionato
Max CPU Frequency : 1958400
Min CPU Frequency : 30000
CPU THERMAL
CPU Temp control : Intelli Temp Control
CPU Cores Control : selezionato
Core Max Heat : 75C
CPU Max Heat : 75C
CPU HOTPLUG
GLOBAL HOTPLUG
Hotplug Driver : Intelligent HotPlug
MSM Hotplug booster : Two Core Boosted
Intelli Eco Mode : ECO Mode(2 cores max)
Min CPU ONLINE: Normal (1 Core)
GPU CORE
GPU Active Gov : Conservative
GPU Max Speed : 389 MHz
GPU Min Speed : 200 MHz
Resto tutto default
IO
IO TUNNING
Kilobytes to read-ahead : 1024 Kb
Default Awake IO Scheduler : SIO
Deepsleep IO Scheduler : SIO
MEMORY
MEMORY TUNING
Auto OOM Control : selezionato
OOM Level Screen On : default
OOM Level Screen OFF : default
Dirty background ratio : 15%
Dirty ratio : 35%
CRON TAB
Cron task main switch : Cron OFF
resto tutto non selezionato
OTHER
niente modificato
TWEAKS
FAST CHARGE CONTROL
niente modificato
CORTEX BRAIN TWEAKS
Cortexbrain background process : Enable
Memory-Tweaks : selezionato
System-Tweaks : selezionato
Kernel-Tweaks : selezionato
IO-Tweaks : selezionato
SI ACCETTANO CONSIGLI PER MIGLIORARE LA DURATA/PERFORMANCE!!!!!
Come ti trovi con questi settaggi? li ho appena sistemati in caso se trovo migliori configurazioni lo scrivo qui ;) sembra funzionare bene per la batteria hai novità?
-
Quote:
Pilone92
Come ti trovi con questi settaggi? li ho appena sistemati in caso se trovo migliori configurazioni lo scrivo qui ;) sembra funzionare bene per la batteria hai novità?
Ho fatto qualche piccola variazione di setting che non mi hanno peggiorato la velocità di sistema, ma mi hanno leggermente migliorato la durata della batteria. Comunque faccio di media tra le 5 e le sei ore di display a giornata, giornata e mezza. Certo è con la pardus più dorimanx avevo delle durate di molto superiori, ma la rom è talmente bella che vale la pena! :D:D:D
-
Quote:
mkh979
Ho fatto qualche piccola variazione di setting che non mi hanno peggiorato la velocità di sistema, ma mi hanno leggermente migliorato la durata della batteria. Comunque faccio di media tra le 5 e le sei ore di display a giornata, giornata e mezza. Certo è con la pardus più dorimanx avevo delle durate di molto superiori, ma la rom è talmente bella che vale la pena! :D:D:D
Si adesso sono anch'io su optimus e uso i tuoi setting a parte il governor..sto provando nightmare. Poi hai fatto undervolt??che app è consigliata per fare under volt?
-
Quote:
Pilone92
Si adesso sono anch'io su optimus e uso i tuoi setting a parte il governor..sto provando nightmare. Poi hai fatto undervolt??che app è consigliata per fare under volt?
Io non faccio undervolt perché non ho mai notato benefici se non dei freeze e dei reboot..... Ma scendiamo in un campo minato con questo argomento... Comunque come app ti consiglio Trickster Mod che va più che bene. Se c'è qualcuno più portato di me per questo saprà consigliarti al meglio!