Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Sì, sia su cwm che twrp quando selezioni lo storage da dove flash are o backuppare puoi scegliere ,se hai collegato la usb, tra sdcard interna e chiavetta
Grazie mille, ci sono riuscito!
-
Quote:
amsterdamxxx
Grazie mille, ci sono riuscito!
Mi raccomando occhio a ciò che scarichi e ciò che flashi ;)
-
Quote:
Enr1988
Mi raccomando occhio a ciò che scarichi e ciò che flashi ;)
Comunque dopo aver flashato il 5.8 ed aver provato ad usare il tuo profilo, confermo che non applica i settaggi. Probabilmente è un problema della versione 5.8, anzi ti sarei grato se potessi postare il profilo che stai utilizzando attualmente sulla 5.8 per vedere se quei settaggi li applica.
-
Quote:
amsterdamxxx
Comunque dopo aver flashato il 5.8 ed aver provato ad usare il tuo profilo, confermo che non applica i settaggi. Probabilmente è un problema della versione 5.8, anzi ti sarei grato se potessi postare il profilo che stai utilizzando attualmente sulla 5.8 per vedere se quei settaggi li applica.
Eccoti https://mega.co.nz/#!NkQwwQ4I!_xnt_l...TKzfrgeJFfQGKk
-
Quote:
Enr1988
niente da fare, mi lascia i parametri di default! strano perchè gli altri profili (ad esempio battery, performance ecc) me li imposta senza problemi!adesso lo faccio presente a dori nel thread del suo kernel!
-
Vorrei ringraziare pubblicamente enr1988 per aver condiviso il suo settaggio del kernel, durata batteria a dir poco pazzesca...
GRAZIE
-
Quote:
quacchino
Vorrei ringraziare pubblicamente enr1988 per aver condiviso il suo settaggio del kernel, durata batteria a dir poco pazzesca...
GRAZIE
Ottimo, io sto provando il kernel 5.8 ma oltre a non "supportare" il restore dei profili a prestazioni con pari settaggi lo vedo inferiore al 5.7(mi sa che torno indietro..)
-
io ho messo i parametri di ziociccio,ma x inserire questi parametri come si fa?scarico il file e poi?
-
Quote:
alexiasco90
io ho messo i parametri di ziociccio,ma x inserire questi parametri come si fa?scarico il file e poi?
Ti rispondo qua anche per l'mp
È tutto scritto in prima pagina o nei post sopra...
Il restore del profilo non va sulla v5.8, non si capisce il perché..tra l'altro il v5.7 mi sembra migliore..
Puoi usarlo su qualsiasi rom.
Autonomia personale e riportata ottima, cosi come le prestazioni
-
Ho scaricato il programma fatti backup ma nn trovo con file manager la cartella data!!